Voli Roma Città del Capo per stare vicini alla squadra del cuore.

17/giu/2010 16.13.38 Alessandro Monti Contatta l'autore

I mondiali sono iniziati e molti sono gli italiani che hanno acquistato i biglietti per le partite della nazionale. Ma il Sudafrica non è solo calcio. L’occasione ha dato la possibilità di posare i riflettori sull’immenso patrimonio naturale e culturale del continente nero. I ben otto siti iscritti dall’UNESCO nella lista dei patrimoni culturali dell’umanità ci portano tra ominidi fossili, parchi ricchi di una flora e fauna tra le più belle del mondo, antichi regni, resti della più antica struttura da impatto da meteorite trovata sulla terra. Aver acquistato voli Roma Città del Capo permetterà di visitare per prima la capitale della provincia del Western Cape, una delle più belle città del mondo, con il suo scenario naturale e la sua posizione sul mare. La regione infatti vanta le più belle spiagge del pianeta, alcune popolate persino dai pinguini. Continente dalle mille e più contraddizioni ma di certo da visitare e soprattutto da preservare.