L’estate romana è già iniziata!

18/giu/2010 11.59.34 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Arte, sport, musica, spettacolo e tanto divertimento! Sono questi gli ingredienti dell’estate romana: tanti appuntamenti all’aperto per godere al massimo della bella stagione.

Ce n’è per tutti i gusti. Gli amanti dell’opera potranno godere della Stagione estiva del Teatro dell’Opera alle Terme di Caracalla; per chi non sa fare a meno della musica c’è solo l’imbarazzo della scelta: le possibilità sono molteplici e spaziano “Rock in Roma” all’Ippodromo delle Capannelle, passando dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica con “Luglio suona bene” fino a “Roma incontra il Mondo” a Villa Ada, un vero viaggio dal sapore multietnico per conoscere musica, profumi, artigianato e tradizioni culinarie internazionali. Infine, gli appassionati dello sport potranno sperimentare le novità dell’estate a “Mondofitness” al Parco di Tor di Quinto.

Cosa vuoi di più? Un albergo economico nel centro di Roma? Un hotel 3 stelle vicino alla stazione Termini? Ho anche quello: Hotel Camelia in via Goito, vicino piazza della Repubblica, da dove potrai raggiungere tutti i luoghi dell’estate romana!