Dal Canada a Marina Romea arriva Tanya Michelle

Dal Canada a Marina Romea arriva Tanya Michelle Dal Canada a Marina Romea arriva Tanya Michelle Appuntamento al Boca Barranca venerdì 25 giugno Il mese di giugno con la musica live del Boba Barranca di Marina Romea si chiude venerdì 25 alle ore 23 con il gradito ritorno della cantante canadese Tanya Michelle.

18/giu/2010 16.21.20 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Dal Canada a Marina Romea arriva Tanya Michelle

Appuntamento al Boca Barranca venerdì 25 giugno

Nata e cresciuta a Toronto, Tanya è considerata un astro nascente della musica internazionale. Esprime il suo interesse per la musica dalla tenera età di sette anni cantando nei cori e nei musical scolastici, per poi approdare alla Berklee College Of Music di Boston. Tanya si esibisce in molti locali di New York, viaggia tra Parigi, Giappone, Austria insieme a musicisti di fama mondiale, sperimentando anche le sue qualità di solista e cantautrice. Il suo stile inconfondibile varia dal Jazz al Funky, dallo Spiritual al Soul, passando inevitalmente per l'R&B. Si è ispirata ai più grandi, come Sarah Vougan, Ella Fitzgerald, Marvin Gay, Chaka Khan e Stevie Wonder del quale è anche corista.

La serata proseguirà poi con Dj Rone e il suo set "I'VE GOT SOUL".

Sabato 26 giugno, dalle 22.30, ritorna l’appuntamento di fine mese con il “BocaParty La Festa” animato dai dj Paci & Lelli.

Per informazioni: tel. 0544 447858. Il Boca Barranca è anche ristorante pizzeria.

Tutti gli appuntamenti (concerti + dj set) sono ad ingresso gratuito

Ufficio stampa BOCA BARRANCA: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it