Fai shopping e ti regali le vacanze: ecco Tripper.

18/giu/2010 16.55.26 Viaggia in Web Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Viaggia in Web ha creato Tripper (www.trippercard.it), un servizio fatto apposta per chi ama spendere in maniera vantaggiosa e conveniente.

Al cliente che fa shopping nei negozi aderenti al circuito Tripper viene restituito il 100% dell’importo speso in Credito Vacanze®, che viene caricato sulla sua Tripper Card®.

Il Credito Vacanze® accumulato può essere speso come acconto per acquistare pacchetti viaggi all inclusive o semplici soggiorni per un valore che va dal 10 al 70 % del prezzo di listino, senza alcuna limitazione.

Il bello di Tripper Card® è proprio questo: il cliente decide quando, dove e con chi andare in vacanza, scegliendo il proprio viaggio sulle pagine del portale www.viaggiainweb.com.

E può farlo nella libertà più assoluta, tra le migliaia di opzioni che offre il mercato internazionale dei tour operator.  

Tripper presenta quindi un doppio vantaggio: per i consumatori, quello di premiare il loro piacere di fare shopping con la possibilità di ricevere il 100% della spesa in buoni vacanze; per gli esercenti, quello di potersi promuovere in maniera originale e accattivante nei confronti dei consumatori, con effetti positivi in termini di vendite, fidelizzazione e allargamento della clientela.

Non è un caso che Tripper sia stato presentato ufficialmente 12 maggio 2010 alla Confcommercio di Roma in un bagno di applausi.

Viaggia in Web premia il tuo shopping con la vacanza che sogni: con Tripper più compri, più ti premi.

 

Viaggia in Web.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl