HA APERTO A VERBANIA INTRA, SUL LAGO MAGGIORE, L'HOTEL DELLO SHOPPING

HA APERTO A VERBANIA INTRA, SUL LAGO MAGGIORE, L'HOTEL DELLO SHOPPING Ha aperto a Verbania Intra, sul lago Maggiore, l'hotel dello shopping L'hotel La Contrada è il primo albergo in Italia e forse al mondo ad avere abbinato le sue camere (18, tutte diverse l'una dall'altra) ai negozi più importanti del centro storico di Intra, nella zona pedonale e dello shopping.

18/giu/2010 17.20.24 Hotel La Contrada Contatta l'autore

Contrada_ok2 grande light.JPG

Ha aperto a Verbania Intra, sul lago Maggiore, l’hotel dello shopping

L’hotel La Contrada è il primo albergo in Italia e forse al mondo ad avere abbinato le sue camere (18, tutte diverse l’una dall’altra) ai negozi più importanti del centro storico di Intra, nella zona pedonale e dello shopping.

Divertente è l’assegnazione delle camere alla reception: camere che si chiamano con il nome della famosa gioielleria, o della boutique d’alta moda, o del negozio di calzature più prestigioso del territorio, mentre i corridoi dell’albergo si chiamano con i nomi delle vie del centro storico.

Le convezioni che la direzione dell’hotel La Contrada ha concordato con le principali attività commerciali del centro storico coprono tutti i settori: dall’intimo ai costumi da bagno, dalla moda alle idee regalo, dall’artigianato ai prodotti tipici, dalle calzature allo sport, dai profumi agli occhiali.

Un’idea semplice e geniale (di ICS - società di marketing di Verbania) che si concretizza con sconti e vantaggi concreti per i clienti dell’albergo, senza dover utilizzare la propria auto. La direzione dell’hotel La Contrata sta mettendo a punto un “pacchetto shopping” a condizioni vantaggiose per chi alloggerà in albergo nei weekend.

La progettazione dell'hotel, situato in un edificio dell’ottocento, è stata curata dall'Ingegnere Stefano Pagani. Il design invece è opera dall’Architetto Mauro Bissattini che, con i suoi giochi di colori, esalta le particolarità “nuovo e antico” tipiche delle dimore storiche e delle città d’arte più famose d’Italia. La tipologia delle camere, tutte arredate con stile e buon gusto, spazia dalle standard alle superior, alla suite con ampio terrazzo, rendendo l'Hotel La Contrada davvero unico nel suo genere.

L’hotel La Contrada è situato in posizione strategica nell’area del distretto turistico dei laghi, vicino a Stresa, famosa per le isole Borromee e Pallanza, dove si possono ammirare gli incantevoli giardini botanici di Villa Taranto. Ascona e Locarno, nella Svizzera Italiana, sono facilmente raggiungibili con i battelli della Navigazione Lago Maggiore. Inoltre è poco distante dalle località sciistiche di Macugnaga e del Mottarone e dalle valli dell'Ossola.

Per maggiori informazioni o contatti:

www.lacontradaholel-lagomaggiore.it