Tutti in barca a Bellaria: parte 'Speriamo che arrivo'

Tutti in barca a Bellaria: parte "Speriamo che arrivo" Tutti in barca a Bellaria: parte "Speriamo che arrivo" La costa romagnola, con il suo mare splendido e le sue spiagge dorate, continua a rappresentare ogni anno un appuntamento fisso per moltissimi turisti provenienti da tutta Europa, che scelgono di visitarla e di trascorrere qui almeno qualche giorno delle proprie, meritate vacanze estive.

21/giu/2010 11.51.17 mat-promotional Contatta l'autore

Tutti in barca a Bellaria: parte ‘Speriamo che arrivo’

La costa romagnola, con il suo mare splendido e le sue spiagge dorate, continua a rappresentare ogni anno un appuntamento fisso per moltissimi turisti provenienti da tutta Europa, che scelgono di visitarla e di trascorrere qui almeno qualche giorno delle proprie, meritate vacanze estive. Perché? Perché la Romagna è in grado di assicurare a tutti, indistintamente, la giusta accoglienza: cordialità ed attrattive naturali e turistiche sempre nuove ed in perfetto stato fanno di questa terra una delle preferite, come detto, dei turisti di tutto il continente europeo.
Tanti, con l’obiettivo di garantire divertimento e benessere ai visitatori, gli eventi in programma in tutte le località situate lungo i 110 chilometri di riviera del mare Adriatico. Tra queste, particolare attiva è la cittadina di Bellaria Igea Marina: qui la programmazione di enti ed associazioni, che operano in collaborazione, è fittissima. In questi giorni la città è affollatissima ed in gran fibrillazione per festeggiare il compleanno di Raffaella Carrà, nota personalità che a Bellaria Igea Marina ha trascorso gran parte della sua infanzia, pur essendo nata a Bologna.
Ma Bellaria, tra le più note località romagnole, è famosissima anche per i suoi oltre sette chilometri di spiaggia, curatissima ed accogliente, oltre che spesso baciata dal sole. E proprio da qui, da questa spiaggia, parte l’appuntamento ‘Speriamo che arrivo’: si tratta di una passeggiata in barca a vela, nel mar Adriatico, con ritrovo presso il circolo nautico cittadino. Il tutto è in programma per il 27 Giugno (ore 09:00), e permetterà ai turisti amanti della navigazione - e non solo - di godere dello splendido paesaggio della costa adriatica direttamente dal mare, navigando a bordo di una romantica barca a vela.
Per partecipare, però, sarà necessario essere tra l’enorme schiera di turisti che ogni anno scelgono di alloggiare in uno dei tantissimi Hotel consigliati Bellaria Igea Marina. Per aiutarvi in questo compito, è sempre possibile ricorrere all’ausilio di un portale come GuidaHotel, che opera una selezione dei migliori alberghi situati sulla riviera romagnola, per rendere indimenticabile la vacanza di ogni turista.

Mario Garrone
Promotional Marketing s.r.l.
Sede: Strada Rovereta, 6 - 47891 Falciano (RSM)
Email: informazione@guidahotel.com