La miglior cucina romagnola? A Gatteo Mare!

22/giu/2010 11.03.02 Gp.Studios Contatta l'autore

Volete unire una vacanza al mare con il piacere della buona tavola? Hotel Sandra e Hotel Atlantic sono la soluzione migliore!

Hotel Sandra gode di una magnifica posizione direttamente sulla spiaggia di Gatteo Mare ed è a due passi dal centro del paese. Hotel Atlantic, si trova invece a soli 250 mt. dal mare, nella zona pedonale, è immerso nel  verde e dispone di un’ampia e soleggiata piscina dotata di angolo idromassaggio.

La tradizione e l’accoglienza tipici della Romagna contraddistinguono anche i ristoranti dei due hotels, che offrono ogni giorno invitanti menù di terra e di mare con ricchi ed assortiti buffet di verdure ed insalate a pranzo e a cena e buffet con golosità dolci e salate al mattino per la prima colazione.

Su richiesta sono disponibili anche menu particolari per intolleranze alimentari.

Per i più piccoli inoltre baby-menu dedicati a base di passati di verdura, brodo di carne, pastina al pomodoro, filetti di sogliole, petti di pollo etc.

Hotel Sandra e Hotel Atlantic vi aspettano per deliziarvi con la buona compagnia, il relax della spiaggia e le specialità della cucina romagnola!

Per maggiori informazioni: http://www.hatlanticsandra.it