Sentirsi come un kaiser – 12 % di risparmio per un autonoleggio in Austria

Sentirsi come un kaiser - 12 % di risparmio per un autonoleggio in Austria Amburgo, 21.06.2010 - www.autonoleggio-online.it, il portale indipendente per il confronto di auto a noleggio offre questa settimana ai suoi clienti prezzi molto economici per un autonoleggio in Austria L'Austria è un paese in grado di attirare orde di turisti per i motivi più svariati.

23/giu/2010 10.57.20 Serena Rossi Contatta l'autore

Amburgo, 21.06.2010 – www.autonoleggio-online.it, il portale indipendente per il confronto di auto a noleggio offre questa settimana ai suoi clienti prezzi molto economici per un autonoleggio in Austria

L’Austria è un paese in grado di attirare orde di turisti per i motivi più svariati. Essa, infatti, è un centro culturale molto importante in Europa e non poche città offrono particolarità che meritano una visita. <a href=" http://www.autonoleggio-online.it/Austria/Autonoleggio-Vienna.aspx"> Vienna</a>, <a href=" http://www.autonoleggio-online.it/Austria/Autonoleggio-Salisburgo.aspx"> Salisburgo</a>, <a href=" http://www.autonoleggio-online.it/Austria/Autonoleggio-Graz.aspx"> Graz </a>, con i loro antichi centri cittadini è d’obbligo per gli appassionati di architetturaI e degli eventi culturali, mentre,  per coloro che amano la natura, non c’è nulla di meglio del panorama montuoso della regione  Hallsdtatt-Decfhstein/Salzkammergut. L’<a href=" http://www.autonoleggio-online.it/Austria/Autonoleggio-Austria.aspx"> Austria </a>  è in somma un paese in grado di offrire molti tipi di attrazioni e di soddisfare qualunque esigenza. Con il suo vasto panorama culturale e paesaggistico, l’Austria non offre solo la possibilità per gli sportivi di sciare tra le sue montagne, ma anche in estate riesce ad incantare i suoi visitatori sotto tutti i punti di vista. In particolare questa settimana (21.6. – 27.6.2010) i clienti possono usufruire di un’offerta da parte di autonoleggio-online.it ,  che consiste in uno sconto del 12% sul prezzo del noleggio  per ogni auto noleggiata in <a href=" http://www.autonoleggio-online.it/Austria/Autonoleggio-Austria.aspx"> Austria </a>.

Il luogo più adatto per iniziare un tour in Austria è <a href=" http://www.autonoleggio-online.it/Austria/Autonoleggio-Vienna.aspx"> Vienna</a>. La città è coircondata da meravigliose colline, boschi e da fantastici campi ed è attraversata dal famosissimo fiume Danubio che la divide in due parti. I castelli e i palazzi sparsi nel territorio di Vienna come Belvedere conferiscono un alone di magia a questa città „eterna“.  Ma anche in altre città come ad Innsbruck o a Salisburgo coloro che amano il barocco o il rinascimento üpotranno sentirsi a casa. PeriI fanatici della natura vale la pena dirigersi verso Voralberg, la regione occidentale dell’Austria; quì si trova, infatti, uno dei laghi più grandi d’Europa, dove hanno luogo ogni anno delle fantastiche feste/ giochi.

Coloro che decidono di prenotare un’auto a noelggio con <a href=" http://www.autonoleggio-online.it/supplier/Veicolo-a-noleggio-buchbinder.aspx ">Buchbinder </a>, riceverà uno sconto del 12% su ogni auto a partire da un noleggio settimanale. Compresi nell’offerta ci sono un conducente extra ed un chilometraggio illimitato.

Info su autonoleggio-online.it

autonoleggio-online.it è un portale di confronto prezzi gratuito ed indipendente tramite il quale l´utente ha la possibilità di trovare l´auto a noleggio  ideale confrontando i prezzi tra più di 130 autonoleggi locali ed internazionali e tra più di 24 milioni di offerte provenienti da 90.000 stazioni sparse in tutto il mondo in 178 paesi. La ricerca per l´auto più giusta su autonoleggio-online.it viene eseguita individualmente secondo le proprie esigenze e richieste personali. L´offerta viene selezionata e filtrata secondo vari parametri quali prezzo, categoria auto, accessori, porte/persone e fornitore.  Inoltre l´utente ha una visione d´insieme delle diverse opzioni che compongono le varie offerte. Altro vantaggio di autonoleggio-online.it consiste nella possibilità di poter prenotare l´auto da noleggio selezionata direttamente sulla pagina internet autonoleggio-online.it. Inoltre grazie alle condizioni esclusive pattuite con i singoli servizi di autonoleggio, autonoleggio-online.it è in grado di offrire prestazioni ancor più vantaggiose a prezzi più convenienti. Autonoleggio-online.it offre anche consulenze personali per gli utenti riguardo auto da noleggio, noleggi auto e prenotazioni. Per qualsiasi informazione è possibile chiamare al nostro callcenter altamente qualificato al numero +39 0662207121 in settimana dalle 09:00 alle 19:00 ed il sabato dalle 10:00 alle 18:00.