HOTEL VARAZZE: buone prenotazioni per la stagione 2010!

23/giu/2010 11.06.20 Hotel Miranda Contatta l'autore

Nonostante il tempo non proprio magnanimo ed il particolare periodo economico le prenotazioni negli alberghi a Varazze sono buone. Ad affermarlo è Pino Cerminara titolare dell’Hotel Miranda di Varazze, nonché vice presidente di Federalberghi Varazze . Varazze, dunque rimane una delle mete più ambite della riviera ligure di ponente, grazie alle sue spiagge sabbiose, al suo mare cristallino bandiera blu anche nell’anno 2010, alla presenza di tutti i principali servizi ed alla possibilità di essere raggiunta facilmente tramite tutte le principali direttive stradali e ferroviarie del nord Italia ed Europa. Oltre il 50% delle prenotazioni sono effettuate da famiglie con bambini, che qui soddisfano la loro voglia di mare, a poche ore di macchina da tutte le principali metropoli del nord Italia. “Purtroppo le condizioni meteo non hanno aiutato ” continuano dall’hotel Miranda “infatti alle pur buone prenotazioni fa da contraltare l’aumento delle disdette”. “Solitamente dopo un Giugno freddo gli alberghi di Varazze hanno lavorato bene a Settembre, oltre che Luglio ed Agosto” conclude Cerminara “siamo quindi molto fiduciosi nel prosieguo della stagione”.