Oh-Barcelona ti offre sconti per realizzare diverse attività nella città.

23/giu/2010 12.51.55 Open House Spain Contatta l'autore

<!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:ES; mso-fareast-language:ES;} a:link, span.MsoHyperlink {color:blue; text-decoration:underline; text-underline:single;} a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed {color:purple; text-decoration:underline; text-underline:single;} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:72.0pt 90.0pt 72.0pt 90.0pt; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} -->

Oh-Barcelona ha stipulato delle convenzioni con importanti compagnie del settore turistico, garantendo a coloro che affittano uno dei suoi tanti appartamenti sconti e agevolazioni super convenienti.

Ci sono più di 35 compagnie affiliate a questo programma, tra cui alcune hanno nomi popolarissimi come: Barcelona City Tour e El Poble Espanyol.

Questa Carta Sconti ricopre tutte le attività dalle più tradizionali come i tour guidati a piedi, affitto scooter, passeggiate con taxi ecologici per il centro della città , alle attività meno comuni come degustazioni di vino, affitto di auto di lusso e massaggi al cioccolato.

Le agevolazioni prevedono: sconti dal 5% al 30%, omaggi, pass per 2 al prezzo di 1, attrezzatura gratuita, e tanto altro. Tutto dipende dall’attività che preferite svolgere.

Questa nuova iniziativa di www.oh-barcelona.com/it farà in modo che i viaggiatori possano viversi al massimo tutto quello che Barcelona ha da offrire e al miglior prezzo.