Estate in famiglia tra musica, danza e teatro

A Villa Pamphilj, nell'area antistante la Casa dei Teatri, splendida cornice dell'evento "Teatro Villa Pamphilj - Estate 2010", che avrà luogo nel parco dal 24 giugno al 2 agosto.

23/giu/2010 16.48.03 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Vuoi vivere intensamente le tue vacanze estive? A Roma ti aspetta un susseguirsi di appuntamenti, tra eventi musicali, teatrali e di danza adatti a tutta la famiglia. Dove? A Villa Pamphilj, nell'area antistante la Casa dei Teatri, splendida cornice dell’evento "Teatro Villa Pamphilj - Estate 2010", che avrà luogo nel parco dal 24 giugno al 2 agosto.

L’evento ospiterà cinque importanti manifestazioni dell'estate romana che soddisferanno i gusti di tutta la famiglia! Non resta che cercare un hotel nel centro di Roma: l’Hotel Lussemburgo vicino alla stazione Termini è un albergo economico, ideale per una vacanza a Roma con a tutta la famiglia.

Dopo aver scelto l’Hotel nel centro storico di Roma, inizia a programmare i tuoi intensi pomeriggi a Villa Pamphilj!

Si parte il 24 giugno con la settima edizione del Festival Nazionale di Teatro Ragazzi “Lucciole e Lanterne” che proseguirà fino al 29 giugno. Dal 30 giugno al 31 luglio partirà la rassegna I “Concerti nel Parco”, con dieci appuntamenti che spaziano fra diversi generi musicali e di spettacolo. Dall'1 al 30 luglio si svolgerà la ventesima edizione di “Invito alla Danza, Rassegna internazionale di Danza e Balletto”, con ospiti esclusivi!

Il 2 luglio andrà in scena la rassegna teatrale "Serate d'attore": tre appuntamenti con straordinari esponenti della scena teatrale italiana: Lella Costa, Gianfranco Jannuzzo, Anna Mazzamauro.

Infine, dal 3 luglio al 1° agosto avrà luogo la quarta edizione del festival "Spazi e Memoria - il teatro e la cultura tra le due guerre", una rivisitazione approfondita del  teatro e della cultura italiana dal 1920 al 1940.

Per la tua estate in famiglia scegli Roma: partecipa a "Teatro Villa Pamphilj” e prenota la tua camera all’Hotel Lussemburgo!