Le tue vacanze al mare…di Roma

23/giu/2010 16.55.05 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Soffri il caldo? Ti piacerebbe visitare Roma ma non resisti alla calura agostana? Ecco la soluzione adatta a te: è l’Hotel Caravel, un albergo 3 stelle in via Cristoforo Colombo.

Immagina di poter trascorrere il tuo soggiorno a Roma tra innumerevoli offerte culturali del centro storico e le attrazioni degli stabilimenti balneari del Lido di Ostia!

Soggiornando all’Hotel Caravel di Roma, dopo la visita ai grandi luoghi meta del turismo mondiale, come il Colosseo, il Pantheon, Piazza di Spagna e Fontana di Trevi, potrai rinfrescarti sulla spiaggia di Ostia dove, anche nei giorni più caldi dell’estate, non mancheranno gli appuntamenti con lo sport, come la World Cup Skateboarding, che vedrà skater nazionali e internazionali sifarsi il 16, 17 e 18 luglio tra le strutture del The Spot Skatepark (Lido di Ostia), o il Dacia Duster - campionato beach soccer 2010, che farà tappa sulle spiagge di Ostia dal 12 al 15 agosto.

Vivi a 360° l’estate romana! Scegli l’Hotel Caravel, albergo economico vicino alla Garbatella: scoprirai che il centro di Roma ed Ostia non sono mai stati così vicini!