Apre i battenti il b&b da Anita, a Fluminimaggiore

23/giu/2010 17.29.28 Pedrocom Contatta l'autore

L'estate è arrivata e con essa apre finalmente i battenti il bed and breakfast a Fluminimaggiore da Anita, uno splendido locale immerso in una spianata verdeggiante nei pressi della Valle di Antas, uno dei principali siti archeologici della Sardegna.

Il Sulcis Iglesiente è l'area geografica di riferimento della Sardegna Sud Occidentale, che negli ultimi tempi sta sempre acquisendo maggior importanze negli itinerari turistici sardi, alternativi alle solite località da copertina, pubblicizzate in televisione e nel gossip.

In particolare, tutto il territorio intorno al bed and breakfast da Anita, che comprende l'area di Iglesias e di Buggerru, è particolarmente indicato per un tipo di turismo avventuroso, sportivo, all'aria aperta, in grado di proporre molte opportunità di svago per diversi tipi di turisti. Le vacanze nel Sulcis Iglesiente propongono temi e variazioni che vanno dal mare alla montagna, dal turismo archeologico a quello naturalistico, con un particolare accento posto sui vecchi siti minerari, tra i quali spicca sicuramente il comune di Buggerru, contrassegnato da spiagge dorate.

Le tre camere del Bed and Breakfast da Anita - di diverse dimensioni - sono arredate seguendo uno stile sardo contemporaneo e sono eccezionalmente luminose e comode, assicurando un soggiorno fresco e intimo allo stesso tempo.

Per il periodo di alta stagione, che va dall'apertura fino al 31 agosto 2010, il costo è di 70 euro a notte per persona. Nel sito si può prenotare immediatamente, in modo semplice e sicuro, e si possono avere notizie su tutte le spiagge vicine al bed and breakfast.

B&B da Anita
Via Vittorio Emanuele, 415 - 09010  Fluminimaggiore - Iglesias - Sardegna