nuovo cs

nuovo cs Hotel Rimini Mare.com: il nuovo portale di alberghi a Rimini E' on line HotelRiminiMare.com, un nuovo portale turistico dove trovare informazioni sui migliori hotel di Rimini.

24/giu/2010 10.57.20 Speciale Hotel Contatta l'autore

Hotel Rimini Mare.com : il nuovo portale di alberghi a Rimini

E' on line HotelRiminiMare.com, un nuovo portale turistico dove trovare informazioni sui migliori hotel di Rimini. Hotel 2 stelle, 3 stelle, 4 stelle, Bed and Breakfast, Residence della Zona di Rimini, sono raccolti e visualizzabili in base alle stelle, in relazione ai servizi e in base alla vicinanza a strutture particolari e ai punti di riferimento cittadini (stazione, Mirabilandia etc).

Gli hotel di tutte le località della zona di Rimini vengono recensiti e la scheda relativa è liberamente consultabile attraverso il portale, per trovare facilmente l'hotel perfetto per la propria vacanza o l'offerta migliore tra i last minute in Romagna.

Gli hotel di Rimini, ma più nello specifico le strutture ricettive di Bellariva, Marebello, Marina Centro, piuttosto che  Miramare, Rivabella, Rivazzurra, San Giuliano fino a Torre Pedrera, Viserba, Viserbella sono schedate e raccolte in questo portale turistico di facile navigazione e immediata comprensione.

All'interno di ogni scheda sono raccolti i dati per contattare direttamente gli hotel, e un modulo di contatto da compilare, col quale è possibile richiedere direttamente all'albergatore la disponibilità e l'offerta migliore.

TAG: hotel rimini, alberghi rimini, hotel a rimini, hotel 3 stelle rimini, bed and breakfast rimini, hotel rimini mare

--------- fine cs ------------

grazie