La perla del Mar Egeo: offerte Creta anche in alta stagione.

Tutto è circondato da un'atmosfera mitologica e antica ma allo stesso tempo relax, natura, mare e divertimenti.

24/giu/2010 16.48.54 Alessandro Monti Contatta l'autore

L’isola più grande della Grecia, la quinta del mediterraneo e la più meridionale d’Europa offre un’ampia varietà di splendide spiagge, acqua cristallina, antiche tradizioni che affascinano e attraggono turisti da ogni parte del mondo. L’isola è famosa per essere il luogo in cui nacque Zeus, re e padre degli dei, sovrano dell’Olimpo. Tutto è circondato da un’atmosfera mitologica e antica ma allo stesso tempo relax, natura, mare e divertimenti. Grazie alla sua lunga e calda estate che va da maggio ad ottobre, si presta a ricevere una grande quantità di turisti. Diversi sono i tour operator che offrono vacanze e pacchetti “tutto compreso”, ecco che trovare offerte Creta risulta semplice anche in alta stagione. Non resta che augurare una buona ricerca e una vacanza a tutti.