Aeroporti di Roma: scegliere il parcheggio giusto significa sicurezza, prenotare on line vuol dire precisione e risparmio.

24/giu/2010 17.22.40 redoffice Contatta l'autore

Il parcheggio negli aeroporti di Roma: le proposte sul mercato non gestite da ADR sono molte ma quasi sempre di bassa qualità e tali da trarre comunque in inganno il passeggero. Qual è, dunque, il sistema più sicuro per posteggiare la propria automobile quando si parte da Fiumicino e Ciampino? La risposta è una sola: i parcheggi gestiti da Aeroporti di Roma e, più esattamente, il servizio Easy Park di ADR.

Partenze da Fiumicino
Chi prenota on-line ha accesso a sconti e agevolazioni speciali a seconda del parcheggio scelto. Le tariffe del parcheggio scoperto Lunga Sosta partono da soli 5,50 euro al giorno, a condizione che ci siano sufficienti posti disponibili, e che il periodo di sosta prenotato comprenda almeno un giorno festivo. Per chi, invece, preferisce la comodità di parcheggiare in prossimità dei Terminal, l’opzione giusta è il parcheggio coperto Multipiano E con tariffe on-line agevolate che vanno da un minimo di 9,90 euro a un massimo di 10.72 euro al giorno. Ma per chi esige il massimo del comfort, la scelta giusta è il parcheggio Executive il quale, oltre alla vicinanza alle aerostazioni, garantisce copertura assicurativa e l’opportunità di effettuare il fast check-in Alitalia e Air One già prima di raggiungere le aerostazioni.

Partenze da Ciampino
All’aeroporto di Ciampino è possibile parcheggiare a prezzi scontati con le vantaggiose tariffe on-line prenotando, esclusivamente attraverso internet, i parcheggi P5 e P6. Le tariffe web garantiscono uno sconto a partire dal 22% e fino a un massimo del 33%, rispetto a quelle ordinarie, in base alla disponibilità dei posti.

Per maggiori informazioni: http://easyparking.adr.it/bol3adr/?cmID=ED