La terapia verbale: se ne parla a Marina Romea

25/giu/2010 10.27.11 Pierluigi Papi Contatta l'autore

La terapia verbale: se ne parla a Marina Romea

Al Boca Barranca incontro con Gabriella Mereu. Appuntamento mercoledì 7 luglio

Nell’ambito del ciclo di incontri-conferenze “La.Ri.Co. Summer edition ‘10” mercoledì 7 luglio ore 21.30 al Boca Barranca di Marina Romea ci sarà la dottoressa Gabriella Mereu che parlerà della Terapia verbale”.

La Mereu, famosa in tutta Italia per la sua ricerca, presenta la personale tecnica d’interpretazione del sintomo. I suoi studi dimostrano come il malato stesso, parlando dei propri disturbi, rivela sotto forma di metafora il conflitto che l’ha portato alla malattia. La mimica, le espressioni figurate, i modi di dire, la grafia, sono indicazioni preziose per svelare i propri sintomi. Imparando a decodificare le metafore, il paziente può risalire all’origine dei blocchi mentali e quindi arrivare alla guarigione.

Gabriella Mereu è nata a Quartu Sant'Elena (Cagliari) nel 1954. Si è laureata in medicina e chirurgia a Sassari nel 1983. E' diplomata in medicina olistica ad Urbino, nella scuola diretta da Corrado Bornoroni. Sempre ad Urbino, nel 1992, si è diplomata in grafologia.  Ha seguito il corso di medicina omeopatica tenuto a Roma dal Prof. Antonio Negro. E' odontoiatra ed esercita la professione a Cagliari.

Per informazioni: tel. 0544 447858. L’ingresso è gratuito.

Il Boca Barranca è anche ristorante Pizzeria

Ufficio stampa BOCA BARRANCA: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it