NOTTE ROSA A CERVIA

NOTTE ROSA A CERVIA NOTTE ROSA A CERVIA Come ogni anno Cervia si prepara a festeggiare la Notte Rosa, il capodanno dell'estate italiana.

28/giu/2010 12.53.07 Sweet Home Hotels Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
NOTTE ROSA A CERVIA
 
Come ogni anno Cervia si prepara a festeggiare la Notte Rosa, il capodanno dell'estate italiana.
 
Dal 2 luglio i locali e le strade si popoleranno di addobbi, fiori, nastri e luci del colore rosa.
 
Tra gli eventi organizzati il 2 luglio, imperdibile il "Tramonto in Salina", passeggiata guidata tra i suggestivi profili della salina di Cervia al tramonto. Interessante anche l'esposizione di auto d'epoca, previstà per venerdì dalle ore 21:00.

Come per ogni evento della Riviera Romagnola, non mancano il buon cibo e la buona musica: l’Associazione A.M.I.R.A. Ravenna e Lidi propone una degustazione gratuita di pesche flambé e gelato con preparazione alla lampada a partire dalle 23:15 in Piazza Pisacane.

Sempre il 2 Luglio, la serata sarà allietata dalla voce di Rokia Traoré, in concerto ai magazzini del sale dalle ore 21:30. E per gli amanti della Dolce Vita, suggeriamo di rivivere quelle atmosfere in piazza Garibaldi, dalle ore 21:30, con lo spettacolo "Amarcord la dolce vita: Storie, aneddoti e personaggi dell'epopea della dolce vita in Romagna"

I festeggiamenti in rosa si prolungheranno fino a domenica.
Per alloggi ed informazioni, affidati al gruppo sweet Home Hotels, strutture di alta qualità che sapranno allietare il tuo soggiorno in Riviera.
 
www.sweethomehotels.it - Alberghi Riviera Romagnola
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl