Regalati le vacanze con il tuo shopping: scopri Tripper.

Viaggia in Web ha creato Tripper (www.trippercard.it), un nuovo servizio promozionale ideato per chi ama spendere con intelligenza e in modo vantaggioso.

29/giu/2010 12.35.49 Viaggia in Web Contatta l'autore

Chi acquisterà nei negozi aderenti al circuito Tripper avrà una fantastica sorpresa: il 100% dell’importo speso gli sarà restituito in Credito Vacanze®, che verrà caricato sulla sua Tripper Card®.

Il Credito Vacanze® è spendibile come acconto per acquistare pacchetti viaggi all inclusive o semplici soggiorni per un valore che va dal 10 al 70 % del prezzo di listino, senza alcuna limitazione.

Il piacevole vantaggio di Tripper Card® è proprio quello di consentire al cliente quando, dove e con chi andare in vacanza, scegliendo il proprio viaggio sulle pagine del portale www.viaggiainweb.com.

La vacanza può essere scelta nella più assoluta libertà, tra le migliaia di offerte proposte dal mercato internazionale dei tour operator.

Tripper in sostanza costituisce un’opportunità doppiamente vantaggiosa: per i consumatori, quello di vedere premiato il loro piacere di fare shopping con la possibilità di ricevere il 100% della spesa fatta in buoni vacanze; per i commercianti e i titolari di aziende, quello di potersi promuovere in maniera innovativa e accattivante nei confronti dei consumatori, con effetti positivi in termini di fidelizzazione e allargamento della clientela e di vendite.

Tripper è stato presentato ufficialmente 12 maggio 2010 alla Confcommercio di Roma, riscuotendo immediatamente un notevole consenso.

Viaggia in Web ha rivoluzionato il modo di fare shopping: con Tripper più compri, più sorridi.

Viaggia in Web.