Offerta della settimana per Maiorca – prezzi incredibilmente convenienti a luglio

Offerta della settimana per Maiorca - prezzi incredibilmente convenienti a luglio Amburgo, 30.06.2010 - www.autonoleggio-online.it, il portale indipendente per il confronto di auto a noleggio offre questa settimana ai suoi clienti dei prezzi incredibili per un autonoleggio a <a href=" http://www.autonoleggio-online.it/Spagna/Autonoleggio-Palma-di-Majorca.aspx"> Majorca </a>.

30/giu/2010 09.54.28 Serena Rossi Contatta l'autore

Amburgo, 30.06.2010 – www.autonoleggio-online.it, il portale indipendente per il confronto di auto a noleggio offre questa settimana ai suoi clienti dei prezzi incredibili per un autonoleggio a <a href=" http://www.autonoleggio-online.it/Spagna/Autonoleggio-Palma-di-Majorca.aspx"> Majorca </a> .

L’attuale promozione della settimana di autonoleggio-online.it offre ai suoi clienti prezzi stracciati per un autonoleggio a <a href=" http://www.autonoleggio-online.it/Spagna/Autonoleggio-Palma-di-Majorca.aspx"> Maiorca </a>  ed uno sconto sul prezzo della prenotazione. L’isola più amata dagli italiani è famosa per l’impossibilità di ottenere un’auto a noleggio a causa dell’enorme richiesta in tutti i mesi dell’anno. Per evitare inutili spese supplementari, consigliamo il nostro partner Extra Special: l’autonoleggio con i prezzi più economici sul mercato. Tutti coloro che desiderano noleggiare un’auto per una settimana, dovrebbero approfittare di questa fantastica offerta!

Maiorca è un’isola dalle mille sfacettature, ed anche le sue attrazioni turistiche sono estremamente variegate, sia dal punto di vista paesaggisatico che culturale. Palma, vero e proprio cuore dell’isola è situata sulla costa meridionale, e merita assolutamente di essere visitata. Il groviglio del centro storico con i suoi vicoletti, la vitalità delle passeggiate, e i viali lungo il porto non possono assolutamnet e mancare e meritano di essere visti.

Sulla città veglia la stupenda cattedrale Sa Seu, vero e proprio simbolo di Palma, nonchè fantastico esemplare di architettura gotica.

Coloro che prenoteranno la nostra offerta settimanale (28.06-07.07.2010) presso il nostro partner <a href=" http://www.autonoleggio-online.it/supplier/Veicolo-a-noleggio-extraspecial.aspx"> Extra Special </a>  per una settimana, riceverà un’auto a noleggio a soli 16€ al giorno , chilotraggio illimiato ed assicurazione contro tutti I rischi inclusa. <p/>

Occorre prenotare subito per aprofittare dell’<a href="http://www.autonoleggio-online.it/Spagna/Autonoleggio-Palma-di-Majorca.aspx "> offerta Maiorca!</a>

Info su autonoleggio-online.it

autonoleggio-online.it è un portale di confronto prezzi gratuito ed indipendente tramite il quale l´utente ha la possibilità di trovare l´auto a noleggio  ideale confrontando i prezzi tra più di 130 autonoleggi locali ed internazionali e tra più di 24 milioni di offerte provenienti da 90.000 stazioni sparse in tutto il mondo in 178 paesi. La ricerca per l´auto più giusta su autonoleggio-online.it viene eseguita individualmente secondo le proprie esigenze e richieste personali. L´offerta viene selezionata e filtrata secondo vari parametri quali prezzo, categoria auto, accessori, porte/persone e fornitore.  Inoltre l´utente ha una visione d´insieme delle diverse opzioni che compongono le varie offerte. Altro vantaggio di autonoleggio-online.it consiste nella possibilità di poter prenotare l´auto da noleggio selezionata direttamente sulla pagina internet autonoleggio-online.it. Inoltre grazie alle condizioni esclusive pattuite con i singoli servizi di autonoleggio, autonoleggio-online.it è in grado di offrire prestazioni ancor più vantaggiose a prezzi più convenienti. Autonoleggio-online.it offre anche consulenze personali per gli utenti riguardo auto da noleggio, noleggi auto e prenotazioni. Per qualsiasi informazione è possibile chiamare al nostro callcenter altamente qualificato al numero +39 0662207121 in settimana dalle 09:00 alle 19:00 ed il sabato dalle 10:00 alle 18:00.