comunicato stampa

Il 18 giugno sono iniziati una serie di concerti dal vivo di musica classica, jazz, pop, R&B al quale potranno assistere tutti i passeggeri.

30/giu/2010 11.50.13 Master Consulting Contatta l'autore

cvb_url_stacked_h                                      1-08 SFO

Musica dal vivo in aeroporto.

Una iniziativa del San Francisco International Airport.

SAN FRANCISCO – giugno 2010. Nuova iniziativa del San Francisco International Airport per i passeggeri in arrivo/partenza e/o transito.

I concerti, programmati fino al 27 agosto, si svolgeranno dalle ore 11 alle ore 14 tutti i giorni al Terminal 3, nell’area situata subito dopo i controlli di sicurezza, mentre al Terminal 1 e al Terminal internazionale, nell’area prima dei controlli di sicurezza.

Maggiori informazioni su http://www.flysfo.com/web/page/orphan/youarehear/youarehear.html

***

Per  maggiori informazioni su hotel, attrazioni, eventi e trasporti:  www.onlyinsanfrancisco.com

San Francisco Visitors Planning Guide è disponibile presso Visitor Information Center, 900 Market St.,all’angolo tra Powell e Market streets, Hallidie Plaza. Una guida può essere ordinate anche online su  www.onlyinsanfrancisco.com, o via email vic1@sanfrancisco.travel.  Spese di spedizione a carico del destinatario.

San Francisco International Airport (SFO) è collegato a 30 destinazioni internazionali grazie a voli non-stop di 25 compagnie aeree. L’aeroporto più grande della Bay Area è collegato con oltre 65 città degli USA con voli di 20 compagnie aeree domestiche. Per aggiornamenti in tempo reale sui voli, mappe dell’aeroporto, eventi, ristoranti e trasporti di terra visitare www.flysfo.com.

Per scaricare foto dal sito: http://www.sfcvb.org/travel_media/photolibrary.asp.

Per ricevere newsletters, comunicati stampa e RSS feed www.onlyinsanfrancisco.com/sfnews

Altre novità “OnlyinSF” su Twitter: http://twitter.com/onlyinsf. Only in San Francisco è anche su Facebook  www.facebook.com/onlyinsf.

San Francisco Convention & Visitors Bureau – Italy and Spain c/o Master Consulting

00187 ROMA – Via Aureliana, 53

Tel. +39 06 4201 1376  Fax +39 06 4200 3836  info@mastercons.it