Con SecureBag l’estate è più sicura

Ognuno si organizza come può per rendere piacevole e rilassata la propria vacanza, ma proprio per chi prende l'aereo c'è un sistema vincente per viaggiare protetti.

30/giu/2010 16.39.20 GIANFRANCO VIRARDI Contatta l'autore

Ogni anno l’estate mette in moto milioni di persone in tutto il mondo. Il flusso di viaggiatori nei porti, nelle stazioni e negli aeroporti si intensifica in modo considerevole. Ognuno si organizza come può per rendere piacevole e rilassata la propria vacanza, ma proprio per chi prende l’aereo c’è un sistema vincente per viaggiare protetti. La soluzione si chiama SecureBag e consiste nell’avvolgimento protettivo ad alta resistenza per ogni tipo di bagaglio tramite una speciale pellicola, più l’assicurazione integrativa in caso di smarrimento o danneggiamento del bagaglio. Questo servizio consente al passeggero di far avvolgere il proprio bagaglio in meno di 30 secondi. La pellicola è completamente riciclabile, non tossica e si adatta perfettamente alle diverse forme e rilievi. Protegge i bagagli da umidità, pioggia, tagli e aperture accidentali. Sul bagaglio così avvolto viene applicato un sigillo adesivo, con un codice alfanumerico di identificazione.
Il servizio di avvolgimento bagagli viene svolto presso i TrueStar Point, veri e propri punti vendita, gestiti da uno o più operatori e caratterizzati da un design innovativo, accattivante e facilmente riconoscibile.

L’idea è di Fabio Talin, fondatore di TrueStar Group S.p.A. che oggi opera con oltre 100 punti vendita, in 33 aeroporti presenti in 13 paesi nel mondo, dislocati su 3 continenti.

Nel 2009 TrueStar Group ha generato volumi di vendita complessivi - in termini di

avvolgimento - pari a circa 3,5 milioni di bagagli avvolti, diventando cosi leader a livello

mondiale nel settore, con un fatturato pari a circa 23,5 milioni di euro, una EBITDA di circa 4,3 milioni di euro  e un utile netto di 2 milioni di euro.

Chi sta per partire allora, oltre allo spazzolino da denti, è bene che si ricordi anche di farsi avvolgere il proprio bagaglio.

Immagine SecureBag by TrueStar Group

Logo SecureBag by TrueStar Group