Alla scoperta dell’Umbria tra arte, sport e mangiar bene

02/lug/2010 09.42.05 Cesare Sirius Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’agriturismo lago trasimeno Colle dell’Olmo offre agli ospiti una vacanza nel cuore dell’Umbria durante la quale sarà possibile unire, oltre alle visite alle importantissime città d’arte nei dintorni, anche  attività sportiva e il buon cibo.


Per chi ama le attività sportive si organizzano escursioni umbria e trekking nei dintorni, nei parchi regionali dell’Umbria e nel parco nazionale dei Monti Sibiliini, accompagnati da preparate guide ambientali escursionistiche.


Per gli appassionati vi è la possibilità di organizzare corsi di Nordic Walking con istruttori della A.N.W.I. (Associazione Nordic Walking Italia) con successivo rilascio di diploma di Nordic Walker.


L’agriturismo lago trasimeno Colle dell’Olmo è situato a circa 20 km da Perugia e a 20 km dal lago Trasimeno  e la struttura ricettiva nasce dalla ristrutturazione di una casa colonica situata tra due piccoli torrenti e completamente immersa nel verde.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl