Assente Tarozzi per infortunio, il Faenza Racing conferma Ferro per Misano

Assente Tarozzi per infortunio, il Faenza Racing conferma Ferro per Misano Assente Tarozzi per infortunio, il Faenza Racing conferma Ferro per Misano Il pilota biellese, che ben ha figurato al Mugello, schierato nella gara del CIV del 4 luglio Mattia Tarozzi, il pilota ufficiale del Faenza Racing, come annunciato subito dopo la sfortunata gara del Mugello di metà giugno, non potrà essere in pista domenica 4 luglio a Misano per la quinta prova del CIV - Campionato Italiano Velocità.

07/feb/2010 11.11.35 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Assente Tarozzi per infortunio, il Faenza Racing conferma Ferro per Misano

Mattia Tarozzi, il pilota ufficiale del Faenza Racing, come annunciato subito dopo la sfortunata  gara del Mugello di metà giugno, non potrà essere in pista domenica 4 luglio a Misano per la quinta prova del CIV - Campionato Italiano Velocità. Al Mugello, infatti, Mattia è scivolato sulla pista resa viscida dalla pioggia e si è fratturato lo scafoide della mano sinistra. Subito operato per abbreviare i tempi di recupero, dovrebbe essere in sella nuovamente ad agosto.

Nel frattempo il Faenza Racing ha deciso di affidare la propria moto ufficiale, un’Aprilia RSW 125 cc al biellese Gabriele Ferro. Conferma che è arrivata in seguito ai buoni risultati che Ferro ha ottenuto nella doppia prova del Mugello, dove era iscritto come wild card sotto i colori del team di Faenza (11° e 9° al traguardo). Del resto Ferro è un pilota con diversi anni e diversi campionati (mondiale compreso) alle spalle e, tolta un po’ di ruggine dovuta ad un periodo d’inattività, può garantire quell’esperienza e quell’affidabilità utili al Faenza Racing per proseguire il percorso di sviluppo in questo primo anno d’attività.

Ufficio stampa Faenza Racing: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it