Un sogno immerso nell’Oceano Indiano: pacchetti vacanze Maldive per lasciarsi andare ad occhi aperti.

Un sogno immerso nell'Oceano Indiano: pacchetti vacanze Maldive per lasciarsi andare ad occhi aperti.

02/lug/2010 18.55.06 Alessandro Monti Contatta l'autore

Oltre mille isole coralline alcune delle quali formate da una semplice striscia di sabbia bianchissima. Ecco le Maldive. Mare trasparente, natura incontaminata, gli ingredienti giusti per una vacanza in totale relax. Durante tutto l’anno i turisti vengono accolti da una temperatura pressocchè costante che oscilla tra i 26 e i 32°C; l’unica differenza è che nella stagione secca, quella che va da dicembre ad aprile, il clima diventa un po’ più umido. L’acqua rispecchia le stesse caratteristiche, la sua temperatura infatti si mantiene intorno ai 28°C. I fantastici fondali fanno sì che sub esperti e non, provenienti da tutto il mondo, si tuffino alla scoperta della favolosa vita marina e dei magici colori del reef. Le immersioni infatti sono la principale attrattiva delle isole. La bellissima vegetazione sottolinea i tratti tropicali del luogo. Ecco che approfittare dei pacchetti vacanze Maldive offerti in qualunque periodo dell’anno diventa imperativo. Provare per credere!