Il Faenza Racing a punti nella gara di Misano con Gabriele Ferro

Il Faenza Racing a punti nella gara di Misano con Gabriele Ferro Il Faenza Racing a punti nella gara di Misano con Gabriele Ferro Assente Tarozzi per infortunio, il team Manfredo ha fatto correre il pilota biellese Il Faenza Racing torna dalla gara di Misano Adriatico, dove si è corsa domenica 4 luglio la quinta prova del Campionato Italiano Velocità, con un paio di punticini raccolti da Gabriele Ferro schierato al posto dell'infortunato Mattia Tarozzi.

07/mag/2010 11.10.13 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Il Faenza Racing a punti nella gara di Misano con Gabriele Ferro

Il Faenza Racing torna dalla gara di Misano Adriatico, dove si è corsa domenica 4 luglio la quinta prova del Campionato Italiano Velocità, con un paio di punticini raccolti da Gabriele Ferro schierato al posto dell’infortunato Mattia Tarozzi.

Ferro, infatti, ha tagliato il traguardo al 14° posto. Un risultato che non soddisfa pianamente team e pilota soprattutto in virtù delle ottime prove del sabato, che hanno visto Ferro staccare il 6 tempo assoluto, e del warm up, dove addirittura aveva fatto registrare il 2° tempo. La gara è stata condizionata fin da subito da una brutta partenza che ha fatto scivolare Ferro  al centro del gruppo e poi, progressivamente, fino al quattordicesimo posto.

Bisogna però considerare che si trattava della seconda gara del pilota biellese in sella alla moto ufficiale del Faenza Team. Una moto sulla quale il driver non aveva potuto macinare sufficienti chilometri di prove per riuscire ad avere quel feeling necessario per la gara.

Per la cronaca la gara di Misano è stata vinta dal pilota della Repubblica Ceca Miroslav Popov,  che attualmente è leader anche della classifica generale avendo infilato tre vittorie consecutive.

Ufficio stampa Faenza Racing: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it