Croazia e Slovenia: il mare d'eccellenza secondo Aviomar

Croazia e Slovenia: il mare d'eccellenza secondo Aviomar Buonasera, di seguito invio con piacere il comunicato stampa dell'operatore Aviomar relativo alla Croazia e alla Slovenia.

07/mag/2010 16.53.37 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buonasera,
di seguito invio con piacere il comunicato stampa dell'operatore Aviomar relativo alla Croazia e alla Slovenia. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Corso S. Gottardo 5 - 20136 Milano
Tel. 02867526 Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

CROAZIA E SLOVENIA: IL MARE D’ECCELLENZA SECONDO AVIOMAR

Luglio 2010 - Il mare più bello a due passi dall’Italia? Ma quello della Croazia e Slovenia di Aviomar che propone tantissime soluzioni per tutte le tasche alla scoperta di due destinazioni incantevoli e diverse tra loro. La verde Slovenia, famosa per i centri benessere e termali, e le centinaia di isole che contraddistinguono la Croazia.

Hotel, villaggi, case, appartamenti, residence e anche camping. La proposta di Aviomar nel nuovo catalogo “Croazia e Slovenia” è tra le più complete del mercato. Ed è anche una delle più convenienti in quanto, grazie al rapporto consolidato instaurato negli anni da Aviomar con le strutture ricettive locali, per molte soluzioni le quote di soggiorno risultano identiche a quelle dello scorso anno, se non talvolta anche minori. Tra le novità, l’operatore propone un volo speciale per Spalato da Milano Malpensa con Lufthansa Italia e da Catania con Meridiana.

Per ogni soluzione di soggiorno, l’operatore indirizza con una simpatica icona, il target di clientela (consigliato alle famiglie) oppure suggerisce i mezzi di trasporto (aliscafi e traghetti) o ancora la tipologia di servizio offerto (animazione) o evidenzia la struttura se si tratta di una new entry in catalogo (novità). Non manca l’icona Spendimeno, con tante soluzioni in catalogo per risparmiare, riservata in particolare ai single con i bimbi, agli sposi in viaggio di nozze ma anche per chi ha più di 60 anni.

Nel catalogo, per la Croazia l’operatore suggerisce sistemazioni in strutture ricettive suddivise tra Lika, Istria, Quarnaro e Dalmazia in modo da indirizzare immediatamente la scelta della clientela.

Con un occhio di riguardo alla famiglia grazie alla formula Bimbo Gratis che consente, in alcune date di soggiorno, la possibilità di usufruire di riduzioni e a volte anche di gratuità per i più piccoli.

Tra i punti di forza della programmazione, le crociere. Aviomar dispone di due velieri noleggiati in esclusiva per i propri clienti che effettuano itinerari di 8 giorni/7 notti alle Isole del Quarnaro, quelle della Dalmazia e Dubrovnik e in Dalmazia Meridionale.

In particolare, dal 17 luglio al 21 agosto è possibile scegliere una crociera di 8 giorni e 7 notti a bordo di un veliero e scegliere tra due itinerari che consentono di navigare tra le coste croate toccando bellissime città come Opatja, Spalato e Dubrovnik e circumnavigando piccole e straordinarie isole che sembrano perle disseminate nel mar Adriatico, come l’isola di Rab o l’isola di Mljet.

Il veliero Kalipsa inizia il suo percorso dalla città di Opatija che si trova affacciata sul Golfo del Quarnero, ai piedi del Monte Maggiore, per poi spostarsi all’isola di Krk, la più grande tra tutte le isole della costa croata dell'adriatico. Oltre ad un paesaggio incontaminato, è circondata da un mare cristallino, come la vicina isola di Rab, caratterizzata da un centro cittadino medioevale. La rotta continua poi verso le altre isole quali Molat, Ilovik e Cres, poco frequentata dai turisti ed apprezzata soprattutto per la sua autenticità e la sua particolare atmosfera che ricorda molto l'Italia degli anni '50. Il viaggio si conclude poi a Opatija.

Per questa proposta quote a partire da 611 euro a persona.

In alternativa, l’operatore consiglia il veliero Lopar che parte dal porto di Spalato, la seconda città più importante della Croazia, e prosegue la sua navigazione sulle coste meridionali. Makarska, situata in una baia chiusa da due penisole boscose ai piedi del parco Naturale del Biokovo, è la seconda meta prima di raggiungere l’isola di Mljet. Tra le città toccate durante il percorso marittimo troviamo anche Dubrovnik, che vanta un centro storico di particolare bellezza, figurante nell'elenco dei Patrimoni dell'Umanità dell'UNESCO e che le è valso il soprannome di "perla dell'Adriatico". Il veliero circumnavigherà le isole di Sipan, la più grande e inabitata delle isolette Elafiti, e le isole di  Hvar e Brac, per poi approdare a Spalato.

Per questa proposta quote a partire da 658 euro.

Le quote comprendono: sistemazione in cabina doppia di categoria A con servizi e trattamento di mezza pensione per 8 giorni e 7 notti.

Per questo mese, Aviomar offre infine una speciale promozione per l’Hotel Pharos a Hvar in Croazia con quote a partire da 380 euro a persona per le partenze del 10 e 17 Luglio che comprendono il volo da Milano Malpensa per Spalato, il trasferimento e il soggiorno di 7 notti con trattamento di mezza pensione; 3° letto GRATIS fino a 14 anni.

Per informazioni:
Aviomar
Via Mario Pagano, 40
20145 Milano
Tel. 02.58.39.41
www.aviomar.it

Elisabetta Imbrogno

e.imbrogno@presstudio.com

Tel. 02 867526 - fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.