B&B Hotels Padova Fiera, gli Hotel Economici arrivano in Italia

B&B Hotels Padova Fiera, gli Hotel Economici arrivano in Italia B&B Hotels offre l'occasione di soggiornare a Padova a prezzi concorrenziali, scegli il weekend che preferisci e prenota, 95 camere che offrono un ambiente accogliente, spazioso e funzionale.

05/lug/2010 17.48.24 Digitalinnovation Contatta l'autore

B&B Hotels offre l’occasione di soggiornare a Padova a prezzi concorrenziali, scegli il weekend che preferisci e prenota, 95 camere che offrono un ambiente accogliente, spazioso e funzionale. Spendi il giusto ed ottieni il massimo con B&B Hotels, leader in europa per gli Hotel Economici.

Nella città della fede potrete visitare un immenso patrimonio architettonico-religioso costituito da chiese, cappelle, luoghi sacri, monasteri ed abbazie. Anche le rinomate Terme Euganee, famose per la loro acqua, unica al mondo, per le sue proprietà salso-bromo-iodiche e le capacità terapeutiche.

Solo ad un’ora di macchina dalla Serenissima, Venezia, la città sulla laguna, magica di giorno e romantica di notte.

I nostri Hotel Economici vi daranno la possibilità di visitare il Gran Teatro della Fenice, giocare al rinomato e magnificente Casinò di Venezia, osservare il Ponte di Rialto dalle sponde del Canal Grande, passeggiare per Piazza San Marco, ammirandone la Basilica e il palazzo Ducale, oppure contemplare
il famoso Ponte dei Sospiri tutto è molto facile grazie agli Hotel B&B.

La catena di Hotel Economici B&B Hotels offre la possibilità di soggiornare nelle più belle città Italiane a basso prezzo.