Trasporti a Roma: al via l'orario estivo

06/lug/2010 11.13.52 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Arriva l'estate, si chiudono le scuole e tornano gli orari estivi. A Roma da lunedì 28 giugno è entrato in vigore l'orario estivo della rete di superficie del trasporto pubblico, con una riduzione delle frequenze per bus e tram che interesserà soprattutto i turisti che hanno scelto di trascorrere nella città Eterna la loro vacanza estiva.

Se non vuoi perdere nemmeno un momento della tua vacanza prenota subito un hotel nel centro di Roma. Se scegli l'Hotel Giolli Nazionale, vicino alla Stazione Termini, avrai tutta la città a portata di mano. Dimentica pure le attese snervanti sotto il solleone e le lunghe file al chiuso della metropolitana! Scegliendo l'Hotel Giolli in via Nazionale, raffinato albergo 3 stelle, l'unica distanza tra te e i più famosi monumenti di Roma sarà una entusiasmante passeggiata per le strade dello shopping romano.

Dopo aver riposato in una camera deluxe nel centro di Roma inizia la tua splendida giornata con un'abbondante colazione di fronte al Palazzo delle Esposizioni, raggiungi a piedi il Colosseo e i Fori Imperiali, arriva fino al Quirinale e poi scendi verso Fontana di Trevi, Piazza Navona, il Pantheon e Piazza di Spagna. Qualunque sia il tuo luogo preferito nel centro di Roma, l'Hotel Giolli è sempre a pochi passi.