Fatevi delle vacanze uniche, optate per un alloggio insolito con MediaVacanze.com

Une vera vita da castello... Rendez-vous in pieno medioevo, con vista su colline, mare e cime innevate.

06/lug/2010 12.27.54 Akena Technologies Contatta l'autore

Dormire in una yurta, navigare su una chiatta o un veliero, soggiornare in una casa rupestre, vivere la vita del castellano, offrirsi una vacanza in una capanna sospesa sugli alberi, affittare una roulotte, un faro o ancora un mulino... Avete la scelta su MediaVacanze.com; potrete così passare un soggiorno originale ed indimenticabile nel cuore di un luogo insolito!

Une vera vita da castello...

Castello Petritoli n° 51163 Rendez-vous in pieno medioevo, con vista su colline, mare e cime innevate. Palazzo Mannocchi vi assicura comfort e calma grazie ai suoi giardini interni, ai porticati, alla grotta, alla jacuzzi; a vostra disposizione anche un barbecue ed un bagno toruco, oltre ad un'ampia piscinia per rinfrescarsi nelle calde gironate estive. Vicino ai numerosi servizi del centro di Petritoli, sarà il punto di partenza ideale per le vostre numerose attività nei dintorni: laghi per pescare, campi da tennis, maneggi, percorsi per il trekking... Uno scenario da sogno per un soggiorno magico tra amici, o in famiglia al gran completo.

Ritrovate il castello sull'annuncio n° 51163

Estate su una chiatta, estate matta

Battello Amsterdam n° 46436 Partite in vacanza su un bel battello spazioso in pieno centro storico di Amsterdam, l'attraente capitale olandese. Questa larga housaboat fissata al pontile vi permetterà di passare una vacanza diversa, guardando sfilare gli altri battelli, ammirando le oche i cigni e le anatre che si abbeverano sull'acqua, affittando le acqua-bike, comprando e cucinando i prodotti del Westermarkt; la casa di Anna Frank è a due passi. Per non parlare delle notti di Amsterdam, con le sue luci ed i suoi divertimenti che si riflettono sullo specchio d'acqua.

Scoprite questa bella chiatta nell'annuncio n° 46436

Un mulino per delle vacanze fuori dal comune

Mulino Quimperlé n° 7327 Quest'estate unite cultura, avventura ed evasione: andate in un mulino due stelle in Bretagna! questo antico mulino del XIX secolo situato sulle rive dell'Ellé vi apre le sue porte per accogliervi in un alloggio insolito in un quadro naturale di tutto riposo. Ideale per delle vacanze in famiglia, questa residenza insolita dispone di un giardino privato dotato di giochi da esterno: altalene, ping-pong e calcetto. Vicino al centro storico della città bassa di Quimperlé, potrete organizzare numerose uscite e darvi a molte attività: pesca, canoa, kayak, escursionismo, bagni...

Per maggiori informazioni su questo bel mulino, visualizzate l'annuncio n° 7327

Rendez-vous sur MediaVacanze.com per scoprire la totalità delle nostre proposte di affitto case vacanza "alloggi insoliti" in Italia, Francia, Olanda Grecia o Spagna.

Se siete voi stessi proprietari di un alloggio insolito non esitate a iscrivere il vostro annuncio recandovi nella zona proprietari del sito MediaVacanze.com!

Seguite anche tutte la nostra attualità su Facebook.

Con più di 20.000 offerte di case vacanza stagionali tra privati in Italia, in Europa e nel resto del mondo, MediaVacanze.com è uno dei protagonisti dell'affitto case vacanza. Per quest'estate, scegliete la vostra casa vacanze ideale nell'ampia proposta di ville con piscina, di appartamenti e monolocali sul lungomare, di agriturismi e bed & breakfast, o ancora di alloggi insoliti! MediaVacanze.com è presente in diversi Paesi europei: in Francia (MediaVacanze.com), in Portogallo (MediaFerias.com), in Spagna (MediaVacaciones.com), in Germania (MediaFerienPortal.com), nel Regno Unito (MediaHols.com), in Olanda (MediaVakanties.com) e anche negli Stati Uniti (MediaVacationRentals.com).

CONTATTI STAMPA:
Servizio Stampa MediaVacanze.com