Conto alla rovescia: 3,2,1... tutti a Parmaland

Conto alla rovescia: 3,2,1... tutti a Parmaland Da sabato 10 luglio c'è un motivo in più per scegliere il Grand Hotel Terme Astro di Tabiano: oltre alla Beauty Farm Alhambra, la piscina panoramica e un territorio ricco di storia e natura, apre Parmaland, il parco che offre avventura, creatività, divertimento e tanto sport.

06/lug/2010 12.52.21 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da sabato 10 luglio c'è un motivo in più per scegliere il Grand Hotel Terme Astro di Tabiano: oltre alla Beauty Farm Alhambra, la piscina panoramica e un territorio ricco di storia e natura, apre Parmaland, il parco che offre avventura, creatività, divertimento e tanto sport.

In uno spazio di 40mila metri quadrati grandi e piccoli potranno vivere giornate intere tra percorsi di albering, animazioni, spettacoli, mostre e cacce al tesoro. Fino al 12 settembre dalle 10 alle 19 si potranno fare tour mozzafiato sui buggy, escursioni a cavallo e tanto sport. Ci sarà anche uno spazio dedicato al benessere grazie alla Beauty Farm Alhambra e, naturalmente, la possibilità di assaggiare le specialità della cucina parmigiana.

Parmaland è... avventura
Per vedere il bosco da un punto di vista “aereo”, Parmaland invita a provare l'emozione di camminare in tutta sicurezza sospeso tra gli alberi. Insieme a personale specializzato e indossando speciali imbragature, gli ospiti potranno fare un'indimenticabile passeggiata nel verde grazie a passerelle, ponti tibetani e carrucole lungo uno dei cinque percorsi a disposizione. E per chi ama mettersi alla prova ci sono i tour a bordo dei buggy, veicoli metà fuoristrada e metà go-kart per scoprire i dintorni di Tabiano.

Parmaland è... creatività&divertimento
All'interno del parco divertimenti si gioca alle Mappe del Tesoro, un progetto innovativo, che per la prima volta arriva in Italia e vuole stimolare la fantasia, l'inventiva e lo spirito di gruppo dei partecipanti. Per i più bravi nel realizzare uno dei 5 mappe, ci sono in palio anche gadget e premi.
Da non perdere la mostra interattiva con Gibì e Doppiaw, che si tiene nelle sale dell'hotel di Tabiano. Insieme a questi simpatici personaggi si parte per un viaggio meraviglioso, fatto di suoni, luci, strisce a fumetto e giochi per riscoprire “La cultura del positivo”.
Ogni sabato e domenica ci saranno anche gli spettacoli di diversi artisti che si esibiranno per il pubblico, mentre dal lunedì al venerdì due animazioni coinvolgeranno i presenti nella scoperta del territorio.

Parmaland è... sport&natura
Esteso su un 'area di 40mila metri quadrati, Parmaland offre la possibilità di salire a cavallo per il “battesimo della sella” oppure per un'escursione un po' più avventurosa nel bosco, sempre con la presenza di istruttori.
Al centro del parco c'è persino la spiaggia per partite a beach volley, soccer beach, racchettoni, fresbee, bocce e, per i più piccoli, ci sono i gonfiabili.

Parmaland è... benessere&buona cucina
Adiacente al parco si trova il Grand Hotel Terme Astro, dotato di una splendida piscina affacciata sulle colline, solarium e la Beauty Farm Alhambra dove provare l'hammam “Oasi del Tuareg”: un viaggio sensoriale scandito dal passaggio in tre stanze a temperature diverse – Tepidarium, Calidarium e Frigidarium con vasca idromassaggio - per rilassarsi e prendersi cura di sé.
Una giornata a Parmaland può essere l'occasione perfetta per assaggiare le specialità della cucina locale dal Prosciutto al Parmigiano Reggiano, dai tortelli alla torta fritta.

Il Grand Hotel Terme Astro e Parmaland vi aspettano per regalarvi momenti indimenticabili. Per maggiori informazioni sull'hotel di Tabiano, il centro congressi e il servizio di animazione dell'hotel, vi invitiamo a visitare il sito http://www.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl