Pericoli all'Ara Pacis

06/lug/2010 15.12.12 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Hai mai pensato di trovarti sotto lo sguardo attento di alcuni tra i grandi protagonisti della cultura? Tullio Pericoli lo ha fatto e il risultato è "Lineamenti. Volto e paesaggio": una selezione di 53 oli di grandi dimensioni realizzati dall'artista marchigiano tra il 2007 e il 2010.

Per visitare la mostra c'è tempo fino al 19 settembre. Se stai pensando di rimandare a dopo le vacanze ricordati che se prenoti subito l'albergo puoi approfittare della speciale tariffa “Prenota prima” dell'Hotel Diana”, esclusivo albergo vicino alla stazione Termini uno dei pochi alberghi a Roma centro con una romantica terrazza panoramica per salutare gli ultimi tramonti dell'estate 2010.

Mettiti in viaggio tra i volti e paesaggi di Perioli e perditi tra gli sguardi di Samuel Beckett, Roberto Calasso, Claudio Magris, Pierpaolo Pasolini, Roberto Saviano e di Eugenio Scalfari. Ripercorri alcuni dei momenti più importanti della recente storia della cultura in un susseguirsi di segni, colori e tratti!