Estate 2010, R...Estate con InItalia!!!

07/lug/2010 10.26.19 InItalia S.r.l Contatta l'autore

È arrivata l'estate e sul sito http://www.initalia.it si trovano vantaggiose ed interessanti offerte per le prossime vacanze estive. A disposizione quasi 6,000 strutture dislocate in tutta Italia dalla divertente Riviera Romagnola alle rinomate località della Riviera Ligure e della Toscana, dalle incantevoli coste della Sardegna, del Salento e di Ischia alle località di montagna del Trentino e della Valle d'Aosta. Il catalogo di http://www.initalia.it si presenta ricco e variegato e propone interessanti tariffe speciali e promozioni come le Advance booking o le Last minute: Rimini e Riccione da 50,00 euro al giorno; Ischia a partire da 69,00 euro; Alassio da 119,00 euro; Forte dei Marmi da 99,00 euro; Golfo Aranci da 80,00 euro. E ancora lago e montagna: Chatillon e Saint Vincent da 55,00 euro; Sirmione da 90,00 euro; il Lago Maggiore da 89,00 euro. Inoltre in seguito all'introduzione sul front end del sito di InItalia del nuovo e pratico tool “Ricerca precisa per indirizzo e punto di interesse”, gli utenti navigando su http://www.initalia.it hanno la possibilità di inserire il nome della strada con il numero civico dove vogliono recarsi e cercare l'hotel più vicino ai luoghi di maggiore interesse della zona. Dunque da oggi su http://www.initalia.it è ancora più facile trovare la proposta che risponde maggiormente alle proprie esigenze e con un veloce "click"prenotare delle indimenticabili vacanze. http://www.initalia.it si distingue nel mercato turistico italiano come il portale leader di prenotazioni online e promuove la migliore ospitalità all'italiana.