L'estate elisabettiana ti aspetta al Globe Theatre

07/lug/2010 15.23.30 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Il tuo sogno di una notte di mezza estate è incontrare i due gentiluomini di Verona sotto la tempesta insieme ad una bisbetica domata? Tanto rumore per nulla: tutte le migliori opere di Shakespeare di aspettano a Roma al GLOBE THEATRE di Villa Borghese. Da luglio a settembre ogni sera è buona per andare a teatro.

Lasciati consigliare un albergo nel centro di Roma. Per assistere a tutti gli appuntamenti in programma al Teatro Elisabettiano di Villa Borghese prenota ora il tuo appartamento a Roma nell'esclusivo Hotel Domus Romana vicino via Nazionale.

Scegliendo questo sofisticato e affascinante albergo con roof garden a Roma, di giorno potrai approfittare della vicinanza con i luoghi simbolo come Fontana di Trevi e di sera potrai raggiungere facilmente il parco dei musei di Villa Borghese per la tua elegante serata Sheakesperiana!

Metti in valigia i tuoi abiti più eleganti: a Roma ti aspetta Sheakespere!