Ancora disponibili offerte viaggi Palma di Maiorca.

07/lug/2010 18.44.45 Alessandro Monti Contatta l'autore

La principale città dell’Isola di Maiorca e capoluogo delle Baleari affascina per il suo stile inconfondibile. Nonostante l’alta stagione è ancora possibile trovare offerte viaggi Palma di Maiorca. Famosa per le sua spiagge, i divertimenti e la vita notturna pullula di strutture alberghiere e villaggi turistici dotati delle migliori animazioni. Ricca di monumenti architettonici stupirà per i suoi vicoli, i numerosi negozietti, i palazzi signorili e le sue piazze barocche. Di notte la spiaggia, ormai sgombera da ombrelloni e lettini, si trasforma in un’enorme discoteca all’aperto. Ecco che conciliare relax, cultura e divertimento è un gioco da ragazzi qui a Palma di Maiorca.