Elisa Dal Bosco MANAGEMENT è lieta di annunciare il nuovo sito internet www.elisadalbosco.com Milano, 08/07/2010 Elisa Dal Bosco MANAGEMENT è lieta di annunciare il nuovo sito internet www.elisadalbosco.com Da oggi è online il nuovo sito internet www.elisadalbosco.com realizzato in 3 lingue, italiano inglese e russo, per offrire una maggiore accessibilità e disponibilità di informazioni per tutti gli interessati.

07/ago/2010 10.51.55 varvara Contatta l'autore

Milano, 08/07/2010

Elisa Dal Bosco MANAGEMENT

è lieta di annunciare il nuovo sito internet

www.elisadalbosco.com

EDB MANAGEMENT è un team di professionisti votati ad un solo obiettivo: risultati concreti. La grande flessibilità del gruppo consente azioni di comunicazione e marketing incisive ed efficaci, basate su di una capillare ricerca ed analisi del mercato o settore di riferimento. Elisa Dal Bosco MANAGEMENT è un’azienda già conosciuta all’estero, soprattutto negli Stati Uniti ed in Russia, con la quale mantiene ottime relazioni sia con alcuni mercati di riferimento che con i media.

Il nuovo sito è stato completamente rinnovato dallo Studio PZ, con informazioni chiaramente strutturate per semplificare e rendere piacevole la navigazione. E’ stato arricchito con nuove immagini caratteristiche, comunicati stampa che sposano varie tematiche: turismo, servizi, aziende e  benessere, inoltre nella sezione dell’attualità si possono trovare sempre notizie nuove e coinvolgenti.

Il sito www.elisadalbosco.com è strutturato in 3 lingue: italiano, inglese e russo.

Elisa Dal Bosco MANAGEMENToffre un’ ampia gamma di servizi tra i quali: consulenza marketing strategico ed operativo, creazione ed invio press release, redazionali e cartelle stampa, promozione immagine aziendale/persona, inaugurazioni e sponsorizzazioni eventi /manifestazioni /mostre, gestione contatti con target di riferimento, opinion-leaders, enti /istituzioni, stampa specializzata, attività media on e off-line e molto altro che potete trovare direttamente sul sito www.elisadalbosco.com

Elisa Dal Bosco MANAGEMENT Communication & Pr, Sales&Marketing Turismo, Lusso, Moda, Eventi, Arte, Life Style, Musica

elisa@elisadalbosco.com

pr@elisadalbosco.com

Ph. +39 3496187963

Ph. +39 348 2940099

twitter.com/elisadalbosco

Skype: elisadalbosco

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
6804 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!