Aviomar: in Sicilia con volo gratis da tutta Italia

07/set/2010 09.43.46 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buongiorno,
di seguito invio con piacere il comunicato stampa dell'operatore Aviomar relativo alla proposta "Volo Gratis" specifica per la Sicilia. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Corso S. Gottardo 5 - 20136 Milano
Tel. 02867526 Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

EMOZIONI D’ESTATE IN SICILIA

CON VOLO GRATIS DA TUTT’ITALIA

Luglio 2010 - Si chiama “Emozioni d’estate… Sicilia” la nuova proposta speciale di Aviomar, che propone, fino al 31 ottobre, il volo gratis dai principali aeroporti italiani, in particolare da Milano, Bergamo, Parma, Pisa, Roma, Forlì, Verona, Venezia, Torino, Napoli e Genova.

Si può partire ogni giorno della settimana per raggiungere alcune delle destinazioni balneari più belle dell’isola oppure per effettuare un tour in partenza di sabato che da Catania raggiunge Palermo attraverso le località più affascinanti e ricche di storia della Sicilia.

“Puntiamo moltissimo sulla Sicilia - afferma Luca Adami, Direttore Commerciale dell’operatore - perché la riteniamo una destinazione strategica per Aviomar. Molto completa a livello di prodotto perché consente di abbinare facilmente una vacanza al mare con la cultura, quest’isola sarà sicuramente uno dei nostri punti di forza per i prossimi anni, insieme alla Sardegna, naturalmente”.

La formula volo gratis si applica soltanto per alcune delle strutture presenti all’interno del catalogo. Per esempio, al complesso Antares di Letojanni situato sulla costa jonica con splendida vista su Taormina e ideale per le vacanze famiglia, al Caesar Palace di Giardini Naxos, adatto sia per una vacanza relax sia come punto di appoggio per visitare i dintorni. La formula è valida anche per il Villaggio Torre Normanna Hotel & Resort di Altavilla, con una incantevole spiaggia esclusiva riservata solo agli ospiti dell’hotel, e per l’Hotel Club Costa Verde di Cefalù che di recente ha completato la propria offerta con un centro benessere e un acquapark.

Sempre usufruendo della soluzione volo gratis, si può effettuare il Tour Sicilia Classico con partenza ogni sabato della durata di 8 giorni: da Catania a Palermo passando per Segesta, Erice, Selinunte, Agrigento, Siracusa, Taormina e Cefalù.

L’offerta volo gratis è valida su soggiorni di minimo 7 notti ed è cumulabile con altre offerte previste dall’operatore. Per le partenze di venerdì, sabato e domenica è previsto un supplemento volo.

Per informazioni:
Aviomar
Via Mario Pagano, 40
20145 Milano
Tel. 02.58.39.41
www.aviomar.it

Paola Colla - Elisabetta Imbrogno

p.colla@presstudio.com - e.imbrogno@presstudio.com

Tel. 02 867526 - fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.