Grande Concorso Iperclub Vacanzissima 2010

Grande Concorso Iperclub Vacanzissima 2010 E' partito il Grande Concorso Iperclub Vacanzissima 2010 In palio Crociere nel Mediterraneo, Viaggi a Sharm El Sheik e Buoni Vacanza Iperclub!

09/lug/2010 14.48.46 Iperclub Contatta l'autore

E’ partito il Grande Concorso Iperclub Vacanzissima 2010 In palio Crociere nel Mediterraneo, Viaggi a Sharm El Sheik e Buoni Vacanza Iperclub! Il concorso Vacanzissima 2010, valido sino al 31 maggio 2011, è veicolato sia tramite un cartolina cartacea che on line e prevede la partecipazioni ad estrazioni immediate e intermedie di fantastici premi. La cartolina può essere ritirata gratuitamente presso aziende o negozi che espongono il materiale pubblicitario del concorso oppure durante eventi e manifestazioni sponsorizzati da Iperclub. La prima parte prevede un gratta e vinci denominato “Tris Travel Win” che permette di aggiudicarsi Buoni Vacanza validi per prenotare soggiorni settimanali per 4 adulti + 1 bambino in formula residence in una delle strutture del catalogo Iperclub Vacanze, Dvd della raccolta Film “Vacanzissima” ma anche cappellini e portachiavi. Invece, compilando con i propri dati la seconda cartolina, si partecipa alle estrazioni di 2 Crociere nel Mediterraneo, 2 viaggi a Sharm El Sheik e 8 Buoni Vacanza per vacanze settimanali in Italia. La partecipazione al concorso può avvenire anche compilado il form online sul sito www.vacanzissima2010.it. Tutti gli iscritti al concorso, sia on line che off line, riceveranno gratuitamente via email, in formato digitale, la carta fedeltà Iperclub Travel Card che permette di raccogliere punti prenotando le proprie vacanze su www.iperclubtravel.it, effettuando il rifornimento di benzina nelle stazioni di servizio Esso oppure effettuando i propri acquisti presso i 10.000 negozi, siti web e agenzie di viaggio che aderiscono all'iniziativa. Con i punti accumulati si possono prenotare viaggi, vacanze e week end in Italia e in tutto il mondo dal ricco catalogo premi. Le estrazioni avranno luogo alla presenza di un notaio presso la sede di Iperclub a Roma secondo il seguente calendario:  Partecipazioni pervenute entro il 30 novembre 2010: estrazione in data 15 dicembre 2010  Partecipazioni pervenute entro il 31 maggio 2011: estrazione in data 15 giugno 2011 Il regolamento completo è consultabile sul sito del concorso www.vacanzissima2010.it