I Concerti nel parco: vent'anni di spettacolo

09/lug/2010 15.07.57 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Cerchi gli appuntamenti da non perdere per un'estate vivace e frizzante? Ti piacerebbe assistere alle performance artistiche di grandi musicisti fuori dai luoghi tradizionali? Approfitta dell'estate e vieni a Roma! Nella splendida cornice di Villa Pamphilj ti aspettano “I concerti nel parco” una serie di spettacoli dal vivo per assaporare le emozioni della buona musica in una fusione di generi e linguaggi.

Consulta subito il programma degli spettacoli! Se prenoti subito la tua camera nell'elegante Hotel Virgilio in via Nazionale potrai approfittare di speciali tariffe e trasformare il tuo soggiorno a Roma in un'imperdibile occasione per visitare la Città Eterna: l'Hotel Virgilio, albergo 3 stelle a Roma, si trova vicino alla Stazione Termini (da dove potrai comodamente raggiungere La Casa dei Teatri con i mezzi pubblici), a Piazza di Spagna e Fontana di Trevi.

Scegli il tuo albergo nel centro di Roma e vivi un'estate di intense emozioni sulle note della buona musica

Ecco i prossimi eventi in programma

• 12 luglio - Le notti dell'avvocato Guerrieri

• 16 luglio - La Padrona di casa