A Marina Romea lo show finanziario di Eugenio Benetazzo

07/set/2010 15.25.16 Pierluigi Papi Contatta l'autore

A Marina Romea lo show finanziario di Eugenio Benetazzo

Appuntamento il 21 luglio al Boca Barranca

Il fenomenale e inimitabile show finanziario di Eugenio Benetazzo che sta riscuotendo innumerevole successo in tutta Italia, tratto dai libri best seller dell'autore Best before e Bancarotta, arriva al Boca Barranca di Marina Romeo per la rassegna “La.Ri.Co. summer edition ‘10” . Appuntamento mercoledì 21 luglio alle ore 21.30.

Con dissacrante humor e sarcasmo irriverente, Eugenio Benetazzo rivela come entro i prossimi anni il genere umano si troverà a gestire la convergenza spiacevole di tre crisi strutturali: quella macroeconomica, quella energetica ed infine quella alimentare.

Siamo innanzi ad un mutamento epocale che cambierà gli equilibri geopolitici di tutto il pianeta, con la migrazione di capitali, risorse e posti di lavoro da Occidente ad Oriente. Sarà possibile continuare a pensare ad un futuro di prosperità, oppure solo una sensazionale trasformazione nelle abitudini di consumo e nello stile di vita occidentale potranno consentire all'umanità di pianificare un futuro realmente sostenibile?

Eugenio Benetazzo è il primo ed unico predicatore finanziario in Italia, conosciuto in tutta la nazione come il Beppe Grillo dell’economia ed il Marco Travaglio dei mercati finanziari per il suo modo irriverente e dissacratore con cui analizza e racconta lo scenario macroeconomico contemporaneo. Laureato in Economia Aziendale, operatore di borsa indipendente e gestore di patrimoni, vive e lavora tra l’Italia e Malta, è considerato un vero e proprio guru finanziario soprattutto grazie alla sua ineguagliabile capacità di lettura e sintesi del panorama finanziario della nostra epoca.

Per informazioni: tel. 0544 447858. L’ingresso è gratuito.

Il Boca Barranca è anche ristorante Pizzeria

Ufficio stampa BOCA BARRANCA: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it