Soggiorni in Maremma

09/lug/2010 18.18.24 WebMaremma Contatta l'autore

Come trascorrere al meglio un viaggio in Maremma? Scegli un B&B ad Orbetello. Incantevole Bed & Breakfast che si trova in località Marsiliana, fantastico borgo posto tra Saturnia ed il Costa del Monte Argentario, Il Sogno è un'accogliente struttura ricettiva che si colloca in uno dei località più belli della territorio maremmano, spazio ottimale in cui trascorrere una viaggio certamente particolare e suggestiva nel suo genere, dedicato a riposo e svago, in uno sfondo straordinaria. Il Bed and Breakfast si compone di ambienti molto cordiali, ammobiliate con eleganza e cura nei dettagli, per dedicare una vacanza sicuramente affascinante nel suo essenza, l'arredamento è in stile rustico, nella più tradizionale tradizione maremmana, ogni stanza da letto si compone di bagno, tv color e aria condizionata. Al mattino la colazione viene allestita nella ampio sala comune, il Bed & Breakfast accoglie animali di piccola taglia. Marsiliana è un affascinante paese della Maremma, un borgo indubbiamente valevole di essere scoperto, le sue origini potranno essere notevolmente antiche, precisamente etrusca, ed ai nostri giorni il suo territorio è un inestimabile scrigno di siti archeologici, a svettare sul borgo, un Castello ed una Torre. Il B&B Il Sogno si trova in Maremma Toscana, ammaliante area della Regione Toscana, luogo di immenso splendore, celebre per la sua ambiente naturale incontaminata, per i suoi panorami unici, per lo splendido spiaggia dell'Argentario, per i paesi antichi e per il passato.