Al Ponte dei Sospiri: suite deluxe e musica jazz

Al Ponte dei Sospiri: suite deluxe e musica jazz Stai programmando il tuo viaggio a Venezia in occasione del Venezia Jazz Festival 2010?

12/lug/2010 10.54.56 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Stai programmando il tuo viaggio a Venezia in occasione del Venezia Jazz Festival 2010? Hai già messo gli abiti in valigia ma stai ancora cercando un lussuoso albergo in Piazza San Marco? Allora tieniti pronto a partire: l'Hotel Al Ponte dei Sospiri è quello che fa per te.

Elegante e raffinato albergo veneziano, l'Hotel Al Ponte dei Sospiri ti offre servizi esclusivi e suite da sogno dalle quale potrai raggiungere in pochi minuti i principali luoghi più affascinanti della serata che ospitano gli attesissimi concerti jazz, iniziando la serata tra buona musica e romanticismo con “L'aperitivo Jazz” una serie di gustosi appuntamenti con musica dal vivo organizzati dal Wine Bar & Restaurant HK.

Non perdere il tuo appuntamento col jazz. Prenota il tuo albergo deluxe a Venezia.