Aviomar a fumetti per comunicare con il trade

07/dic/2010 14.40.09 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buongiorno,
di seguito invio con piacere il comunicato stampa relativo al nuovo modo di comunicare con gli agenti di viaggio scelto da Aviomar. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Corso S. Gottardo 5 - 20136 Milano
Tel. 02867526 Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

AVIOMAR A FUMETTI

PER COMUNICARE CON IL TRADE

Luglio 2010 - Le aziende sono fatte di persone? Certamente, almeno secondo Aviomar che ha lanciato in questi giorni un nuovo modo per comunicare con gli agenti di viaggi mettendoci, nel vero senso della parola, proprio la faccia.

“Per le nostre due più importanti azioni commerciali, vale a dire il nuovo piano di commissioni annuale “Dai colore alla tua commissione” e le offerte che abbiamo chiamato “Emozioni d’estate”, ci siamo affidati a uno strumento molto “pop”, amato da tutte le generazioni, vale a dire il fumetto - commenta Luca Adami, Direttore Commerciale e Marketing di Aviomar - I colleghi di Aviomar, le cui fotografie sono state opportunamente rielaborate al computer, sono i protagonisti di un breve fumetto che spiega agli agenti di viaggi le modalità e il funzionamento di queste importanti azioni commerciali, indicando loro anche le modalità per usufruire al meglio delle opportunità commissionali previste e di pricing. Questo nuovo strumento è piaciuto subito e non soltanto a noi che siamo diventati i protagonisti di un fumetto turistico, ma anche al mercato. Infatti, tutto questo ci permette di sottolineare che la forza di Aviomar sono le persone che si impegnano ogni giorno nel loro lavoro e che, in questa occasione, sono state anche capaci di proporsi in modo spiritoso al settore”.

L’obiettivo di questa nuovaazione è quello di attirare l’attenzione ormai satura degli agenti di viaggi, sommersi da promozioni e da offerte speciali.

“Soltanto in questo ultimo mese Aviomar è uscita con moltissime offerte speciali che sommate a quelle inviate dagli altri operatori turistici si traducono in migliaia di fax, news, email, aggiornamenti via web che quotidianamente invadono la posta elettronica e le scrivanie degli agenti di viaggi” puntualizza Adami.

Parallelamente al fumetto, sempre con l’obiettivo di migliorare il dialogo con il canale delle agenzie, Aviomar ha cambiato radicalmente il formato e le funzionalità della storica newsletter di aggiornamento quote e disponibilità. In particolare, la nuova newsletter ha un formato unico sia per Naar sia per Aviomar, nell’ottica di sinergia di gruppo e riconoscibilità sul mercato, e si presenta in una inedita veste grafica più accattivante, ma soprattutto arricchita di molte pratiche funzionalità che consentono di snellire e rendere più celere l’operatività quotidiana delle agenzie di viaggi.

Per informazioni:
Aviomar
Via Mario Pagano, 40
20145 Milano
Tel. 02.58.39.41
www.aviomar.it

Paola Colla - Elisabetta Imbrogno

p.colla@presstudio.com - e.imbrogno@presstudio.com

Tel. 02 867526 - fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.