Sovana Relax & Benessere : Il Borgo di San Valentino

13/lug/2010 15.30.55 WebMaremma Contatta l'autore

Un Residence in Maremma, viaggio rilassante nell'antico territorio degli Etruschi. Il Borgo di San Valentino è un villaggio turistico che sorge a dodici km dal borgo di Pitigliano e nelle vicinanze della suggestiva Sovana, nel cuore dell'Area del Tufo, una ammaliante meta, nei primi secoli colonizzata dal popolo degli etruschi e dei romani ed ai nostri giorni importante destinazione turistica incastonata nella parte meridionale della Regione Toscana, immersa nella natura tipica di queste destinazioni, il Borgo di San Valentino potrà essere il posto ottimale in cui trascorrere un sorprendente viaggio dedicato al rilassamento ed al benessere. Gli Appartamenti saranno lo spazio migliore in cui vivere l'esperienza di un viaggio indimenticabile al centro dell'Area del Tufo, scoprendo la Toscana per tutto il suo splendore, le case vacanza, ammobiliate con grande attenzione nelle sfumature, si affacciano sul grande giardino, a disposizione dei turisti la piscina ed il barbecue, per cene all'aria aperta. Il residence Borgo di San Valentino saprà sicuramente candidarsi come il spazio ideale in cui avere l'occasione di trascorrere un soggiorno innegabilmente fantastico e piacevole, spazio ottimale in cui ammirare il vero contatto con la natura, scoprendo la meraviglia delle antiche località etrusco-romane, in un contesto certamente esclusivo nella suo natura. Il Borgo di San Valentino si costituisce come un villaggio turistico senza dubbio cordiale, costituito da appartamenti costituiti da cucina, camera e veranda, le case vacanza si affacciano sull'ampio giardino e sulla piscina, tutti i locali sono ammobiliati con la più grande cura nei dettagli, per concepire ambienti innegabilmente accoglienti. Dal villaggio turistico si potranno raggiungere in pochi minuti molte delle più avvincenti mete turistiche della Maremma Toscana : Sorano, l'Argentario e Orbetello, riuscendo a scorgere ogni aspetto, visitando gli edifici più affascinanti e scoprendone la storia arcaica, in maniera particolare i borghi dell'Area del Tufo Pitigliano, Sorano e Sovana offriranno edifici di totale magia, quali : Chiesa di Santa Maria Maggiore, Fortezza Orsini e Cattedrale dei Santi Pietro e Paolo.