For a Children’s smile Cattolica

For a Children's smile Cattolica Cattolica per chi non la conoscesse è la Regina dell'Adriatico, è una delle più belle e organizzate località della Riviera Romagnola.

14/lug/2010 07.33.50 Starg@te M.M. Contatta l'autore

Cattolica per chi non la conoscesse è la Regina dell’Adriatico, è una delle più belle e organizzate località della Riviera Romagnola.

Cattolica offre numerosissimi appuntamenti, è un’ottima meta per la vacanza 2010. Il Festival del Mare regala a tutti divertimento, benessere e sport. Qui a Cattolica le Olimpiadi dello sport, Beach Games per regalare un sorriso ai bambini meno fortunati, tanti giochi in spiaggia per ogni età e nazionalità.

Dal 25 Luglio al 2 Agosto il Circolo Tennis Cerri in collaborazione con il Lions Club VALCONCA del Comune di Cattolica organizza il 2° Torneo Open di Tennis.

L’evento sportivo Torneo Open di Tennis collabora con “For a Children’s smile”, iniziativa privata che ha lo scopo di devolvere i profitti ricavati dai vari appuntamenti alla costruzione di strutture sanitarie con pannelli solari e a portare acqua potabile nella località Ngare Nairobi (Tanzania).

Inoltre hanno lo scopo di richiamare l’attenzione del maggior numero possibile di ragazzi in età 6/10 anni residenti nella Valle del Conca avviandoli così gratuitamente allo sport, agli sport da spiaggia. Un’estate ricca di divertimento, un appuntamento speciale da non perdere a Cattolica con lo sport.

Tantissime proposte allettanti e convenienti degli hotel 3 stelle Cattolica, dotati di tantissimi comfort: palestre, centri benessere, piscine, parcheggi, da visionare su abcvacanze.it

Bimbi in gratuità e sconti speciali per gruppi di giovani, che partecipano alle gare di beach volley, beach tennis, beach handball, badminton, nuoto, freesby e calcio.