Ciak si gira...per Roma!

14/lug/2010 11.34.10 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Amanti del grande schermo unitevi! Prenotate il vostro albergo nel centro di Roma e preparatevi ad un'estate all'insegna del grande cinema!

Per oltre due mesi i Giardini di Piazza Vittorio Emanuele II, straordinaria location nel cuore di Roma, si trasformano in un cinema a cielo aperto: due schermi per le proiezioni e un ricco cartellone che prevede il meglio della stagione cinematografica appena conclusa e imperdibili incontri con i registi. Novità dell'edizione 2010 sarà il Ping Pong del Cinema Italiano:
un divertente gioco di domande e risposte sul cinema di casa nostra.

Vivi al meglio le tue serate da cinefilo. Resta pure incollato alla tua poltrona fino a leggere l'ultima riga dei titoli di coda: scegliendo un albergo vicino alla stazione Termini potrai diventare tutt'uno con lo schermo senza preoccuparti del ritorno. A pochi minuti da Piazza Vittorio Emanuele II, tra gli alberghi di Via Principe Amedeo, trovi l'elegante Hotel Diana, esclusivo albergo 4 stelle con roof garden.

Scegliendo l'Hotel Diana vicino Piazza della Repubblica di giorno potrai dedicarti alla riscoperta dei luoghi della città che al grande schermo devono una parte della loro popolarità. Infatti vicino all'Hotel Diana trovi il Colosseo e Via dei Fori Imperiali, ma anche Piazza di Spagna e via Veneto, mentre di sera potrai concentrarti esclusivamente sulle proiezioni!

E per distrarsi? L'Hotel Diana ti offre fantastiche soluzioni per diventare protagonista della tua vacanza: una passeggiata per le più importanti strade del shopping romano come via Nazionale per approfittare dei vantaggiosi saldi estivi, oppure un fresco aperitivo sul Roof Garden o, perchè no, una romantica cena a lume di candela nel ristorante panoramico, per godere di una splendida vista a 360° sui tetti di Roma, da sempre il più affascinante spettacolo a cielo aperto.