ANIMATORE .. ECCO L'OCCASIONE PER TE

Ma anche tutte le posizioni per giovani ed aspiranti talenti dello spettacolo.. da settembre Movida cercherà 1000 posizioni nuove per i propri villaggi turistici Scopri come e sintonizza la radio sulle frequenze di Radio 101: con gli Zero Assoluto, in diretta tutti i giorni fino al 17 AGOSTO dalle 19 alle 21 dal Bravo Aura di Ibiza!

14/lug/2010 16.08.51 movida animazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da grande voglio fare… L’ANIMATORE TURISTICO!

Allora non perdere altro tempo! Il lavoro piu’ bello del mondo nei villaggi piu’ belli sta aspettando te!

Cogli l’ultima ambita occasione per partire per uno dei club o dei villaggi in cui Movida offre il suo esclusivo servizio di intrattenimento e animazione: in particolare le posizioni sono rivolte ad Animatori Mini e Junior Club e tecnici audio luci.

Ma anche tutte le posizioni per giovani ed aspiranti talenti dello spettacolo.. da settembre Movida cercherà 1000 posizioni nuove per i propri villaggi turistici

 

Scopri come e sintonizza la radio sulle frequenze di Radio 101: con gli Zero Assoluto, in diretta tutti i giorni fino al 17 AGOSTO dalle 19 alle 21 dal Bravo Aura di Ibiza!

Matteo Maffucci e Thomas de Gasperi sono i protagonisti della prima parte dell’Happy Week Bravo, uno dei numerosi eventi che trasformano la tua estate nei Villaggi Bravo in una vacanza speciale!
Nel corso del programma, gli Zero Assoluto intervisteranno i ragazzi dello staff animazione Bravo Ibiza  e vi sveleranno tutti i segreti per diventare animatore. Con Movida, naturalmente!

 

 

E se non puoi partire quest’estate, informati sulle selezioni per la stagione invernale, per lavorare e divertirti nei piu’ bei villaggi turistici dei paesi caldi!

 

Sintonizzati su Radio 101 e scopri tutti i segreti per entrare con Movida nel fantastico mondo dell’animazione dei Villaggi Bravo!

 

Per maggiori informazioni: www.movida.cc

info@movida.cc

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl