Vivere le Canarie grazie alle offerte viaggi Fuerteventura.

15/lug/2010 13.32.56 Alessandro Monti Contatta l'autore

Isola subtropicale delle Canarie attira i turisti per le sue splendide spiagge ma non solo. I fanatici del sole e degli sport acquatici la scelgono come meta preferita per le proprie vacanze. Attività diffuse infatti sono le immersioni, lo snorkeling, il surf, windsurf, kite boarding e la vela. Ci sono onde adatte ad ogni tipo di sportivo, dal principiante a quello esperto ed è possibile prendere lezioni nei numerosi centri preposti. Il tempo è generalmente soleggiato e ventilato, è primavera tutto l’anno e, sebbene sia il mare la principale forma di attrazione per i turisti, l’isola promette di affascinare con ben altri scenari. Fuerteventura è stata dichiarata Riserva della Biosfera per i suoi sorprendenti paesaggi composti da estese pianure formate dall’erosione secolare dei vulcani che hanno dato origine al complesso di isole ora esistente, per le sue dune e la sua natura in generale. Approfittare di offerte viaggi Fuerteventura permetterà di godere anche della tradizionale architettura delle case coloniche dell’entroterra e magari di incontrare il Capovaccaio, l’unica specie di avvoltoio presente alle Canarie.