Il potere non è là: parola di Paolo Barnard. Appuntamento il 28 luglio al Boca Barranca di Marina Romea

Il potere non è là: parola di Paolo Barnard.

15/lug/2010 16.03.08 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Il potere non è là: parola di Paolo Barnard

Appuntamento il 28 luglio al Boca Barranca di Marina Romea

Il Potere che realmente domina la vita delle persone fa di tutto per rimanere nell'ombra, poiché è solo da lì che può indisturbato operare. Quello che viene mostrato del potere non è Il Potere, è solo un cortiletto dove individui noti si giocano le loro misere partite. I grandi giochi della politica, dell'economia, della finanza, e cioè quello che poi finisce per decidere, avvengono altrove. L'informazione tace su questo, come la contro-informazione. Paolo Barnard, mercoledì 28 luglio alle ore 21.30 al Boca Barranca di Marina Romea, illustrerà esattamente chi è Il Potere, nomi, dati e prove alla mano. E indica le vie per riprendere il controllo del nostro destino di cittadini.

Paolo Barnard è stato giornalista di Report, RAI 3, corrispondente estero nei quotidiani nazionali ed è saggista e scrittore. Esperto di politica estera. Ha scritto libri su terrorismo internazionale, Palestina e Israele, e sull’umanizzazione della Medicina. Ha tenuto conferenze per anni in giro per l’Italia sui temi delle sue inchieste e sul suo impegno come attivista per un ‘mondo migliore’. Nella vita ha fatto forse più volontariato che giornalismo, in campi diversi come i Diritti Umani, l’esclusione sociale, la lotta alla povertà nel mondo, l’aiuto agli ammalati terminali, l’impegno civico. Ha vissuto in Gran Bretagna e in parte negli USA.

La programmazione settimanale del Boca Barranca prosegue poi il 30 luglio ore 23 con il dj set di Dario Piana “Soul Pleasure”, mentre il 31 luglio ritorna “Onda Stereo Boca” con Rone dj

Per informazioni: tel. 0544 447858. L’ingresso è gratuito.

Il Boca Barranca è anche ristorante Pizzeria

Ufficio stampa BOCA BARRANCA: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it