Beach Games a Riccione

Beach Games a Riccione Dal 29 Luglio al 1° Agosto 2010 Riviera Beach Games Olimpiadi dei Giochi di Spiaggia un vero e proprio festival per assaporare tutto il gusto dello sport e del divertimento sulla spiaggia, unirà l'intera Costa Romagnola.

19/lug/2010 17.18.50 Starg@te M.M. Contatta l'autore

Dal 29 Luglio al 1° Agosto 2010 Riviera Beach Games Olimpiadi dei Giochi di Spiaggia un vero e proprio festival per assaporare tutto il gusto dello sport e del divertimento sulla spiaggia, unirà l’intera Costa Romagnola. Occasione unica in Italia per gli appassionati di tutte le discipline “regine” dell’estate , che potranno riunirsi e affrontarsi in emozionanti competizioni, o per ammirare le spettacolari sfide di campioni.

Un week-end da non perdere all’insegna di tanto sport e benessere.

Un’opportunità per godere di una vacanza nella bellissima intramontabile località balneare di Riccione, che offre al turista 450 strutture ricettive: dall’Hotel, a pensioni a livello familiare, a grandi catene alberghiere.
Strutture di ogni tipo di categoria dalla più elegante ed esclusiva alla più economica sempre confortevole e modernamente ristrutturata, che offrono pacchetti con incluso ingresso ai parchi divertimento, offerte con riduzioni speciali per bambini, gratuità bambini, sconti per gruppo giovani e per gruppo anziani…

Una vasta gamma di servizi per un soggiorno confortevole, vengono offerte dagli hotel di Riccione dove non mancano professionalità, accoglienza e ospitalità.

Per trovare un elenco di hotel in zona è possibile consultare il portale Abcvacanze.it a questo indirizzo www.abcvacanze.it/hotel-riccione.htm oppure consultare la sezione Ospitalità del sito dell'assessorato al turismo qui: www.riccione.it/default.asp?id=2644.

Per maggiori informazioni sui Riviera Beach Games, il sito ufficiale è il seguente: www.rivierabeachgames.it